Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Ciao bellissima stellina! Ho visto l'esecuzione; tuttavia Gius a me ha detto di tenere il dorso della mano rivolto verso il basso per eseguire un movimento più naturale! ad ogni modo devi vedere tu come ti trovi! per me girare il polso al contrario è un dramma, ma io ho le ossa sottili sottili e la presa debole!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Donna Determinata
io in questi giorni mi sto riprendendo (il fisico è ko)... per il resto benissimo!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao bellissima stellina! Ho visto l'esecuzione; tuttavia Gius a me ha detto di tenere il dorso della mano rivolto verso il basso per eseguire un movimento più naturale! ad ogni modo devi vedere tu come ti trovi! per me girare il polso al contrario è un dramma, ma io ho le ossa sottili sottili e la presa debole!
ho deciso che questa sett farò solo cardio...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
mari proverò... magari è più efficace!
ho deciso che questa sett farò solo cardio...
io oggi workizzo le gambuzze, domani allenamento di trazione e venerdì mattina cardio a digiuno e poi Rimini!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Katty...e ben svegliata...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao katty. Di che esercizio parlavate con maria?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiohola! parlavamo delle spinte in basso ai cavi x i tricipiti
Macchè cardio, POMPA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah, ok. Oddio a presa prona si chiude meglio il movimento, magari se è un problema di polsi si può provare l'attaccatura a V. A presa supina vedo meglio il singolo con la maniglia del doppio. Non so beppiniello a cosa si riferisse . Ma tu come lo fai al momento katty? Ti da problemi?
Macchè cardio, POMPA
io lo faccio sempre così... http://www.exrx.net/WeightExercises/...BPushdown.html
questa settimana sto dormendo poco.. non ho molta forza.. quindi faccio un po di cardio,.. ma da sett prox
soprattutto sabato prox ... vero mari?
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao tesoro!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosoprattutto sabato prox ... vero mari?
ciao bella...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioio lo faccio sempre così... http://www.exrx.net/WeightExercises/...BPushdown.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiova bene cosìHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta