perchè stai giù?
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti ragazzi/e....
stamattina sono stanchissima e anche un po' giu di morale...
baciottisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti ragazzi/e....
baciotti
Che è successo a questo piccolo sole???
Commenta
-
-
SPERO sia la stanchezza che mi butta giù (anche se so che c'è altro)..
misfogherò stasera in pale dopo 2 giorni di attività fisica pari a 0!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche i roller mi piacerebbe usare più spesso...
buondì bella
Commenta
-
-
baciotti
Commenta
-
-
sono preoccupata perchè quando sono così mi butto sul cibo.. ho avuto varie tentazioni ieri/oggi....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
saluti a tutti, tra poco fuggo dal lavoro..
stasera scheda 3:spalle, bicipiti, tricipiti...
(sly perdonami ma stasera una corsetta x scaricarmi ci vuole...)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiostasera scheda 3:spalle, bicipiti, tricipiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioottimo, poi posta com'è andataHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociaoooo a tutti.
ieri super allenamento.... anche se senza cardio
squat 3*20 - 20kg alla smith
pressa 2*15 - 100kg
affondi con manubri 2*15 (alla smith, non riesco coi manubri. 10kg)
leg curl 2*15 - 20kg
adductor 3*20 -20 kg
gluteus machine 2*20 - 30 kg
stamattina albumi + pera...
Che pressa fai (orizzontale, 45'..)
Il curl in piedi per gamba singola?
Commenta
-
Commenta