Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioliguria????
magari facciamo una telefonatina anche a Whip!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosei di bergamo giusto?? tra milano e bergamo si gira col canotto
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiooh yes! Finale e Spotorno forever....da maggio in poi, di solito, ci vado col trenino ogni sabato!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio31 anni??? ma sei giovanissimo! guarda che non funziona come x le donne. voi fiorite tra i 30 e i 40...noi sfioriamo dai 25 in poi.... (ne ho appena fatti 26)
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioyes!
magari facciamo una telefonatina anche a Whip!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio31 anni??? ma sei giovanissimo! guarda che non funziona come x le donne. voi fiorite tra i 30 e i 40...noi sfioriamo dai 25 in poi.... (ne ho appena fatti 26)
quando hai fatto gli anni?? io l'11
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioma nooo mary ha ragione katty, anzi siete più belle dai 30 in su per mequando hai fatto gli anni?? io l'11
l'undici mi sono quasi ammazzata in macchinaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio il 4!
l'undici mi sono quasi ammazzata in macchina
azz l'11...beh diciamo che c'è un "quasi" quindi alla fine guardando l'accaduto ti ha portato fortuna in quanto sei ancora qui tra noiio sono un torello invece come segno
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosei un'ariete!!!azz segno tosto ne sò qualcosa per esperienza di gioventù
azz l'11...beh diciamo che c'è un "quasi" quindi alla fine guardando l'accaduto ti ha portato fortuna in quanto sei ancora qui tra noiio sono un torello invece come segno
mari, ricorda che quello che non distrugge, fortifica!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosei un'ariete!!!azz segno tosto ne sò qualcosa per esperienza di gioventù
scusate ragazzi ma nn credo ai segni zodiacali però io!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa allora l'11 maggio! avevo capito aprile!!! io l'incidente l'ho avuto 2 weks ago!
scusate ragazzi ma nn credo ai segni zodiacali però io!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke si dice invece dello scorpione invece....ciao Katty!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io non sono una fanatica dell'oroscopo. ma in qualche caratteristica del leoncino mi ci ritrovo...
ciao max! tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono vergine, ma sono un gruppo 0 e mi sa che per la forma psicofisica conta di piùHAI RAGIONE BEPPE! AHAHA
Commenta
-
-
che giornatina al lavoro.....
ma tra poco scarico tutto sulle gambotte...
buona serata a tutti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta