Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi segno, se non ti dispiace. Allora il wo?
wo procede, oggi rivedo qualcosina... appena ho tempo aggiorno...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociaooo, benvenuto!
wo procede, oggi rivedo qualcosina... appena ho tempo aggiorno...
week end devastante pure x me! oggi cominciano le mie 6 lunghissime settimane di disintossicazione...vuoi partecipare??
prima tappa: alimentazione stra-pulita fino al 5 maggio. il 5 maggio un giorno a base di acqua e 1-2 lt max di succo di frutta sz. Da scegliere tra quelli benefici x il tuo gruppo sanguigno!
Dai che venerdì ci alleniamo insieme!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioaggiorna aggiorna Katty!!! vedrai che bei risultati che otterrai!!
week end devastante pure x me! oggi cominciano le mie 6 lunghissime settimane di disintossicazione...vuoi partecipare?? SIIIII
prima tappa: alimentazione stra-pulita fino al 5 maggio. il 5 maggio un giorno a base di acqua e 1-2 lt max di succo di frutta sz. Da scegliere tra quelli benefici x il tuo gruppo sanguigno! come mai il 5 maggio?? e solo acqua?
Dai che venerdì ci alleniamo insieme!!!!
stamattina cardio x disperazione, rifiuto x la colazione, ora inizia il brontolino..
pranzo pollo e tanta verdura...
ovviamente riparte la mia super alimentazione no lattosio-no frumento!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao mary, oggi sono io in piena fase abbattimento!
stamattina cardio x disperazione, rifiuto x la colazione, ora inizia il brontolino..
pranzo pollo e tanta verdura...
ovviamente riparte la mia super alimentazione no lattosio-no frumento!
le proprietarie facevano la disintossicazione il giorno di luna nuova. Con Gius abbiamo visto che dovrebbe essere il 5 Maggio. personalmente non la faccio solo ad acqua perchè senza nemmeno un minimo di zucchero credo che svarionerei. vorrei farla a succhi benefici senza zucchero....x me potrebbero essere Pompelmo-ananas-mirtillo. ma anche a tisane disintossicanti mi ispira....poi ne parliamo bene, ok?
a me i miei preparatori hanno cambiato scheda e hanno bandito il cardio x evitare la ritenzione....ioda oggi super alimentazione no uova-no lattosio!!
al più se ne riparla dall'9 maggio in poi.....nel mio caso credo dal 16 gare di Beppe permettendoLast edited by mariasole82; 28-04-2008, 12:41:03.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
solo all'idea di bandire il cardio mi manca il fiato... potrei vivere su un tappeto/step...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosolo all'idea di bandire il cardio mi manca il fiato... potrei vivere su un tappeto/step...
in effetti però io mi ero asciugata tanto senza cardio, eliminando solo le intolleranze!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioti capisco....
in effetti però io mi ero asciugata tanto senza cardio, eliminando solo le intolleranze!
ma il cardio ha anche un potere psicologico rilassante ....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io, infatti ora sono fuori forma!
ma il cardio ha anche un potere psicologico rilassante ....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi'm agree...ma fallo blando bando!
aggiornamento alimentazione:
pranzo 150g pollo + insalata condita con 5g olio e poco aceto balsamico
(x oggi niente carbo, solo 1/2 mela tra poco)
spuntino pre wo 40g bresaola
cena 150g tacchino + broccoli
ALLENAMENTO:
suddiviso in 3 sessioni, cardio blando a fine allenamento...
quando non vado in palestra 30' di cardio la mattina a digiuno.
1-
spinte su panca inclinata 3*10
croci ai cavi 2*15
lat avanti 3*10
pulley 2*15
crunch 2*30
crunch inversi 2*30
2-
squat 3*20
pressa 2*15
affondi con manubri 2*15
leg curl 2*15
adductor 3*20
gluteus machine 2*20
3-
lento avanti 3*10
alzate laterali a 45° 2*15
tirate al mento 2*15
curl (su panca scott) 3*10
curl con manubri 2*15
dip 3*10
spinte in basso ai cavi 2*15
crunch alternati 4*20
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
consiglio mio Katty.
dopo uno sgarro, grosso o piccolo che sia, riprendi il giorno dopo la dieta nella sua normalità. non togliere nulla; non aiuta psicoloicamente. piuttosto volta pagina e fai come se nulla fosse successo.
io aumenterei un pò l'olio e i grassi in generale. sei un pò troppo bassa. voi zero li metabolizzate bene a differenza mia!
mi raccomando...in gamba!!
-43 gg alla nostra disintossicazione!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioconsiglio mio Katty.
dopo uno sgarro, grosso o piccolo che sia, riprendi il giorno dopo la dieta nella sua normalità. non togliere nulla; non aiuta psicoloicamente. piuttosto volta pagina e fai come se nulla fosse successo.
io aumenterei un pò l'olio e i grassi in generale. sei un pò troppo bassa. voi zero li metabolizzate bene a differenza mia!
mi raccomando...in gamba!!
-43 gg alla nostra disintossicazione!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioè successo oggi perchè ero nauseata.... ti ho mandato una mail..
te llamo mas tarde!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta