no..nooo nn sposarti!!! è la morte dell'ammoreeee!!!!!!!
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuongiorno dolce Katty,com'è andato il wo ieri?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono..nooo nn sposarti!!! è la morte dell'ammoreeee!!!!!!!
mi limito solo a partecipare e a fare da testimone a mio fratello a luglio..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao mari, è andato bene.. ero proprio grintosa... ho aumentato leggermente i pesi.... stamattina sono rigenerata anche se con qualche acciacchino soddisfacente!
assolutamenteee nooooo! lo spirito santo non mi ha ancora proposto le nozze!
mi limito solo a partecipare e a fare da testimone a mio fratello a luglio..
lo spirito santo è sempre in agguatosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiovai mary pompa pompa in palestra!!!!!
lo spirito santo è sempre in agguatoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio?????sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno bella gioia
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioazz ho confuso Katty con Mary oddio sto impazzendo sarà lo scarico di carbo eccessivoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
Steveee non ci abbandonare!!! mangiati una bella pagnotta!!!
ps: Steve...con me lo Spirito Santo ha già dato!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopane e salame rulez!
ps: Steve...con me lo Spirito Santo ha già dato!
complimenti!!!!!!!!! evviva!!!! che bella notizia!!!! a quando????????
tranqui katty non vi abbandono da settimana prox cambia alimentazione e arrivano i carbo!!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiocomplimenti!!!!!!!!! evviva!!!! che bella notizia!!!! a quando????????
tranqui katty non vi abbandono da settimana prox cambia alimentazione e arrivano i carbo!!!
a quando?....penso al prossimoo anno...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma non lo sapevi Steve?? è già da un bel pò....
a quando?....penso al prossimoo anno...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno dolcissima kattyyyyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao fisicaccio, come butta? passato il periodo no?
bhe, insomma, a volte sto ancora un pò giù, come oggi ad esempio, per me il mercoledì è una giornata sempre storta di umore!non so perche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie cara
bhe, insomma, a volte sto ancora un pò giù, come oggi ad esempio, per me il mercoledì è una giornata sempre storta di umore!non so perche!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta