If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao hberry, sono contenta che sei entrata nel mio diario, benvenuta!
si da novembre ho iniziato il diario, ma nel frattempo sono successe varie cose che oltre a stravolgermi le giornate mi hanno stravolto sia l'allenam che l'alimentazione... purtroppo non ho dati significativi da darti.
però da 10 g (anche a causa di intolleranze) sto seguendo un regime che sento mio, non ho cali ne mancanze.. anzi sembra anche che mangio più di prima... ma regolare!
x quanto riguarda i dati, penso di fare una pliche a breve, che poi posterò!
visto che ci sono aggiorno il we...
andato bene , ieri ho fatto tardi, stamattina dormito fino a mezzogiorno... tra poco riso ai frutti di mare e 2 spiedini di pesce! ma si...è domenica!
buono il riso ai frutti di mare!! anche io oggi pasta con panna e salmone+ vari pesci arrosto..+sicuro stasera pizza.... non mi abbuffo la domenica ma almeno MANGIO piu' traqnuilla
[/quote]
però da 10 g (anche a causa di intolleranze) sto seguendo un regime che sento mio [/quote]
Cara Katty, mi hai fatto venire l'idea, forse una speranza, che possa essere l'int. alimentare a causare la ritenzione che ho di default - anche se sto quasi sempre bassa di carbo (Inciso: oddio, io un 40% me lo tengo - anche perchè che ci vuoi mettere in una dieta normo/ipocalorica? Più del 30% di proteine - che vista la mia massa esigua sforano i 2g pro chilo? -Naaa, fra l'altro manco le assimilerei e i reni non ringrazierebbero, alla lunga... Più del 30% di grassi? NAAAAA!!! Meglio un po' di carbo, puliti, prevalentemente integrali, medio-basso I.G... Energia pulita ;-)
Insomma presto proverò anch'io con dei test! Solo che vorrei fare i convenzionali, ho letto che tu ne hai fatto uno non conv... (A occhio direi che i non-conv sono una seconda scelta :-)
Vado a documentarmi in giro per il web!
Riguardo alla ritenzione, che cruccio... Fammi lamentare con te.. Non è un disastro, ma per come ci sto attenta io... è un po' un peccato :-S
Io credo siano costituzione ed estrogeni nel mio caso! A meno di rivoluzionare tutto con queste intolleranze...
Nella vita qualche miracolo....
Ma pensa se le int mi dicono che sono intollerante all'albume d'uovo, al petto di pollo o ai pomodori... Specie nel primo, caso morirei fulminata di crepacuore!!!
sera forum... ciao andreee....
appena pappato 100g di bre con ins mista.....
oggi neanche spuntino, solo un decaffeinato!
ora sto preparando la mia valigetta x martedi mattina!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
sera forum... ciao andreee....
appena pappato 100g di bre con ins mista.....
oggi neanche spuntino, solo un decaffeinato!
ora sto preparando la mia valigetta x martedi mattina!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta