If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, è una vitamina idrosolubile... quindi a digiuno con acqua Le xantine del caffè ne limitano la metabolizzazione
perfetto! infatti la prendo appena sveglia, circa 10 min prima di colaz...
stavo pensando di bermi una tazza di caffè solubile con gli albumi,.. niente!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
perfetto! infatti la prendo appena sveglia, circa 10 min prima di colaz...
stavo pensando di bermi una tazza di caffè solubile con gli albumi,.. niente!
Se fai passare 15 min è meglio... Tanto se fai il tortino con il cacao, è la stessa cosa. La teobromina è la xantina del cacao.
la cosa strana è che sia su bw, sia su google si dica di assumerla durante i pasti.....
Considerando che è una IDROSOLUBILE, quindi viene veicolata dall'acqua, che Katty mangia 15 min dopo, quindi quella non assunta subito viene metabolizzata insieme al cibo, e che a digiuno sviluppa un'azione diuretica... non capisco la perplessità
Considerando che è una IDROSOLUBILE, quindi viene veicolata dall'acqua, che Katty mangia 15 min dopo, quindi quella non assunta subito viene metabolizzata insieme al cibo, e che a digiuno sviluppa un'azione diuretica... non capisco la perplessità
secondo te, aspettando 15 minuti, non c'è il rischio che venga espulsa con le urine e che i suoi effetti vengano annullati?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
hey, manco un ora e che succede?
ma si, poche pare, mi bevo sto caffè e stop!
baci a entrambi....
e oggi...manzo! un po' di carne rossa fa bene!
tranquy stellina....dal canto mio non succede proprio nulla
beata te...il manzo!!! io tenerelle di pollo!!!
la carne rossa me la lascio una volta a settimana...è troppo pesante per me!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
tranquy stellina....dal canto mio non succede proprio nulla
beata te...il manzo!!! io tenerelle di pollo!!!
la carne rossa me la lascio una volta a settimana...è troppo pesante per me!
anche io una volta a sett... ma è un po' che nn la mangio...
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta