Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè la base del mio tortino ... aggiungi il tic, cannella ed hero diet e mi devi il copyright
ma insomma tutti ti devono il copyright per qualcosa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè la base del mio tortino ... aggiungi il tic, cannella ed hero diet e mi devi il copyright
ma esce una cosa troppo gommosa, poi ci spalmo su hero diet...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioinfatti metto albumi, farina, tic (cacao) frutto e metto in micro.
ma esce una cosa troppo gommosa, poi ci spalmo su hero diet...
Prendi 200ml di albumi, aggiungi un 20/30gr di whey (quelle che preferisci) (o cannella o cacao o vanillina), un 20gr di farina 00 (tu di kamut), qualche goccia di TIC e un 50/100ml di latte scremato (tu senza lattosio).Ora sbatti il tutto con una frusta elettrica a media velocità......prendi una padella antiaderente, magari ungila un pochino con uno scottex (giusto un paio di goccie d'olio), scaldala ben bene poi versagli il composto
Ora coprilo e lascia cucinare x 4/5minuti......quando si è gonfiata ed è diventata bella morbida girala e fai cuocere 2minuti dall'altra parte.
Ora non ti resta che mangiare.
La puoi mangiare cosi ma anche spalmargli sopra un pochino di miele,marmellata o sciroppo d'acero.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioinfatti metto albumi, farina, tic (cacao) frutto e metto in micro.
ma esce una cosa troppo gommosa, poi ci spalmo su hero diet...
comunque non maleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodovresti provare a fare i puncakes proteici...ti passo la ricetta, ma è un copyright di Giacomo82:
Prendi 200ml di albumi, aggiungi un 20/30gr di whey (quelle che preferisci) (o cannella o cacao o vanillina), un 20gr di farina 00 (tu di kamut), qualche goccia di TIC e un 50/100ml di latte scremato (tu senza lattosio).Ora sbatti il tutto con una frusta elettrica a media velocità......prendi una padella antiaderente, magari ungila un pochino con uno scottex (giusto un paio di goccie d'olio), scaldala ben bene poi versagli il composto
Ora coprilo e lascia cucinare x 4/5minuti......quando si è gonfiata ed è diventata bella morbida girala e fai cuocere 2minuti dall'altra parte.
Ora non ti resta che mangiare.
La puoi mangiare cosi ma anche spalmargli sopra un pochino di miele,marmellata o sciroppo d'acero.
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio la mangio la mattina ... e, più che gommosa è densa e compatta ...
comunque non maleHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobella idea mary... simile alla mia (manca solo il latte)
esatto! il gusto è quasi accettabile ... SANTO TIC!.. proverò la vanillina anzichè il cacao!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio metterei entrambi ... hanno finalità diverse ed altrettanto importanti, sopratutto la mattina
proverò anche a cuocerlo in padella anzichè in micro...
la sostituzione sarebbe latte di soya con gallette di riso, ma quasi quasi mi ispirano di più gli albumi..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosarà la settimana degli esperimenti...
la sostituzione sarebbe latte di soya con gallette di riso, ma quasi quasi mi ispirano di più gli albumi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosarà la settimana degli esperimenti...
la sostituzione sarebbe latte di soya con gallette di riso, ma quasi quasi mi ispirano di più gli albumi..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioKatty se puoi evita la soja, favorisce le adiposità localizzate di fianchi, glutei e cosce, perchè è un buon precursore degli estrogeniOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa livello di macro sono tre cose completamente diverse
OK! rimarrò fedele al tortino di albumi...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
OK! rimarrò fedele al tortino di albumi...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioprova il latte delattosato scremato o quello di riso invece del latte di soja....
quello di riso non mi ispira... ho letto olio negli ingredienti...
mariiii, quando ti colleghi in msn?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioIL LATTE DELATTOSATO non l'ho ancora trovato..
quello di riso non mi ispira... ho letto olio negli ingredienti...
mariiii, quando ti colleghi in msn?
il delattosato scremato c'è sia zymil che accadi...lo trovi al carrefour!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta