If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao dolci donzelle... nel fine settimana ho fatto un po baldoria,... stamattina sono un po' gonfietta e tanto tanto sonno...
mi sono anche alzata in mega ritardo e inizierò con lo spuntino...
poi wo, oggi solo ed esclusivamente cardio e poi sauna!
alle 16 toglierò il dente del giudizio,... aiut!!!!!
prima domandina della settimana:
è possibile fare più sessioni di cardio? ho a casa uno step (quello famoso della tv, eh non ti dico... ) e volevo fare una ventina di minuti la mattina appena alzata a digiuno... e poi durante la giornata (pausa pranzo/19.00) la solita palestra...
che ne dite? potrebbe funzionare?
E certo che funziona... La mattina a digiuno è PERFETTO.
A questo punto riduci o elimina il cardio nel pomeriggio
E certo che funziona... La mattina a digiuno è PERFETTO.
A questo punto riduci o elimina il cardio nel pomeriggio
grande simo... allora mi alzerò prima!
subito dopo il lavaggio di faccia!
20' (30-40???) minuti di cardio in fascia 65%-75%
poi vit c - the verde
colazione!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
grande simo... allora mi alzerò prima!
subito dopo il lavaggio di faccia!
20' (30-40???) minuti di cardio in fascia 65%-75%
poi vit c - the verde
colazione!
Ciao bellissima! Ho letto che la def è dura....dai che ce la fai!
La mattina mi prende la tristezza, il pomeriggio la fame che aumenta fino al buco nello stomaco, e la sera prima di allenarmi ci si aggiunge la stanchezza generale (sia fisica che mentale). Tuttavia credo che sia solo una questione di abitudine... Probabilmente già tra una decina di giorni dovrebbe andare meglio, speriamo!
La mattina mi prende la tristezza, il pomeriggio la fame che aumenta fino al buco nello stomaco, e la sera prima di allenarmi ci si aggiunge la stanchezza generale (sia fisica che mentale). Tuttavia credo che sia solo una questione di abitudine... Probabilmente già tra una decina di giorni dovrebbe andare meglio, speriamo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta