If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
yes... farli così mi rende molto di più che farli seduta coi manubri...
letto la mail?
io x il momento sono a 12 kg...
mi sa che quando aumenterò le ripetizioni il carico si abbasserà...
migliorerò prima o poi...
katty...passi il mio contatto a pina please?
baci stella!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
yes... farli così mi rende molto di più che farli seduta coi manubri...
letto la mail?
L'ho vista ora... Ora vado a studiare poi magari ci vedeiamo oggi pome su msn, cmq va bene...
Si i manubri secondo me sono peggio da usare (parlo di comodità e linearità nel movimento). Cmq sono buoni 20 kg, brava!
Ma quanto fai di tempi di recupero?
L'ho vista ora... Ora vado a studiare poi magari ci vedeiamo oggi pome su msn, cmq va bene...
Si i manubri secondo me sono peggio da usare (parlo di comodità e linearità nel movimento). Cmq sono buoni 20 kg, brava!
Ma quanto fai di tempi di recupero?
60-90"....
oggi ti do il contatto di mary...
da quando ho aumentato lo yogurt la mattina mi sento più gonfia/pesantezza... non sazietà... arrivo cmq alle 11 con la voglia di spuntino...why?
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
da quando ho aumentato lo yogurt la mattina mi sento più gonfia/pesantezza... non sazietà... arrivo cmq alle 11 con la voglia di spuntino...why?
All'inizio è normale, lo stomaco deve abituarsi a stare più leggero. Vedrai che già tra un poaio di settimane andrà meglio... Ohiohi tra poco tocca a me...
All'inizio è normale, lo stomaco deve abituarsi a stare più leggero. Vedrai che già tra un poaio di settimane andrà meglio... Ohiohi tra poco tocca a me...
riducono il senso di pesantezza??? io già con le gallette di riso la sento di più..
I fiocchi d'avena sono a basso IG, rispetto alle gallette sono alimenti diversi. Anche il senso di sazio dura più a lungo. Mirtilli o ananas, fino a 100 gr non ti uccidono poi... ANZI
ciao dolci donzelle... nel fine settimana ho fatto un po baldoria,... stamattina sono un po' gonfietta e tanto tanto sonno...
mi sono anche alzata in mega ritardo e inizierò con lo spuntino...
poi wo, oggi solo ed esclusivamente cardio e poi sauna!
alle 16 toglierò il dente del giudizio,... aiut!!!!!
prima domandina della settimana:
è possibile fare più sessioni di cardio? ho a casa uno step (quello famoso della tv, eh non ti dico... ) e volevo fare una ventina di minuti la mattina appena alzata a digiuno... e poi durante la giornata (pausa pranzo/19.00) la solita palestra...
che ne dite? potrebbe funzionare?
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta