If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sly per una volta non sono d'accordo con te...: Dipende da COME fai definizione!!! Poi ovviamente come hai detto tu prima, è soggettivo!!
Già per un uomo è particolarmente difficile... figuriamoci per una donna...
Vero è il concetto di soggettività... ma nella stragrande maggioranza dei casi le high carb in senso stretto, quelle che predicano i dietologi della serie 65c-15p-20g non sono proprio il max.... specie per chi pratica il nostro sport...
Una donna ha naturalmente ormoni femminili... Ritrovarsi con gli estrogeni pari a quasi 0 e i livelli di ormoni maschili più elevati di quelli di un uomo, significa che c'è qualcosa che non va... Fidati
Quella è disfunzione io non parlo di quel livello di ratio...
Sto parlando di un minimo slittamento nel tipico equilibrio dell'organismo femminile... ti ricondo che i valori ematici anche ormonali hanno sempre un range di normalità... io non ho mai parlato di valori fuori range...
se in una donna tipicamente il range è ad esempio (metto numeri a caso per rendere il concetto più semplice) 3-5 di extro e 1-3 di testo... una donna androgena tenderà verso il 3 di extro e 3 di testo... ma sempre normale resta...
Non ne parliamo
Io a 31 ad ora di togliere... mi devo uccidere di fame...
io ho notato una cambiamento drammatico negli utlimi due anni e mezzo...
prima mangiando malissimo ero sempre tirato.
ora se non sto a stecchetto mesi e mesi....
tanto per citare una delle innumerevoli variabili di cui parlavo prima...
il basale...
c'è chi a riposo consuma come una ferrari, chi come un garelli o un motron 50ino...
Pina, ogni volta che dico A, lo dico epr come l'ho vissuta sulla mia pelle e su come l'hanno vissuta tanti altri (per prove ed errori, spesso madormnali).
definizione significa DEFINIZIONE non fisichino da spiaggia
definizione significa striature, pelle fina, muscoli duri solo a vederli.
e più ci si copre in massa (specie quando si tengono i carbo a bizzeffe), più si soffrono le pene per arrivare a certi risultati.
il concetto di DEFINIZIONE implica tutta una serie di strategie sicuramente poco salutari che però poprtano a quell'estremismo insito nel concetto stesso di BBInG.
E parlo di natural
in caso di supplementazioni difefrenti, in massa ci si può gestire come si vuole...vedi professionisti.
ma per noi comuni mortali, c'è ben poco da fare
Sly anch'io ti parlo per esperienza personale ed io ho visto che quando ho fatto massa pulita ho messo meno della metà di massa di quando l'ho fatta sporca. Non ho mai fatta una definizione da pelle fina, ma l'ho fatta da vene in fuori (persino sull'addome) e da un minimo di striature, però non ho mai avuto grossi problemi, indipendentemente dal livello di grasso accumulato. Piuttosto ho notato una maggiore facilità nel definirmi con l'aumento di massa muscolare...
io ho notato una cambiamento drammatico negli utlimi due anni e mezzo...
prima mangiando malissimo ero sempre tirato.
ora se non sto a stecchetto mesi e mesi....
Già sopra i 23-25 inizia il calo metabolico... seppur in misura minima ma inizia... e inizia il paradosso performances... ovvero le migliori performances si raggiungono tra i 25 e i 34 anni mentre nella stessa fase si ha il maggior calo metabolico...
Misteri della natura...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta