diario di katty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
    illuminami già anche su questi
    Si squat e affondi puoi farli alla smith...
    Crunch al cavo : http://www.exrx.net/WeightExercises/...ingCrunch.html
    GM : http://www.exrx.net/WeightExercises/...odMorning.html
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• ANMARYA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 996
      • 20
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      sul gruppo sanguigno, una piccola precisazione.
      se è vero che ci sono dei criteri generali, come quelli da te elencati, è altrettanto vero che regimi ad alto contenuto lipidico e pèroteico mal si sposano (in generale) con soggetti di sesso femminile.
      basti pensare che le chetogeniche risultano fallimentari per quasi tutte le donne che le seguono.
      sul discorso cereali: vero fintanto che, come il senso comune ci farebbe capire, li identifichiamo nel grano/frumento.
      tapioca, grano saraceno, farro, amaranto..tutti cereali molto ben tollerati in genere.
      in definitiva: la valutazione di un regime alimntare la si può fare solo sul medio-lungo periodo.
      Penso a quelloc he ho passato la scorsa primavera/estate..penso a quelloc he sta passando la mia Mary ora...
      prove ed errori, fintanto che non si capisce cosa realmente funziona.
      e non per tutti la soluzione è la stessa, molto più difficile imparare a capirlo su di se, che farsi dare una dieta prestampata
      quindi il consiglio Katty è questo: valuta il tuo benessere psicofisico, le prestazioni in palestra, la lucidità mentale, prima ancora della forma fisica.
      quella è sempre conseguente ad un equilibrio generale.
      In bocca al lupo

CIAO puoi spiegarmi perche' le chetogeniche non vanno bene per le donne?

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        CIAO puoi spiegarmi perche' le chetogeniche non vanno bene per le donne?
        E' un fattore prettamente ormonale...
        La "vita" e i "meccanismi" del nostro organismo sono regolati dai profili ormonali (in senso generale...)
        Il rapporto estrogeni/androgeni maggiormente spostato verso i primi nelle donne può essere favorito o sfavorito anche dalle strategie alimentari...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• ANMARYA
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 996
          • 20
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          E' un fattore prettamente ormonale...
          La "vita" e i "meccanismi" del nostro organismo sono regolati dai profili ormonali (in senso generale...)
          Il rapporto estrogeni/androgeni maggiormente spostato verso i primi nelle donne può essere favorito o sfavorito anche dalle strategie alimentari...
          e quindi e' meglio seguire che tipo di alimentazione?con pochi fat ma anche con cho?
          lo chiedo perche' nell'ultima dieta letta qui, leggo addirittura 70gr.di cho al giorno e poi ho letto la scheda con i pesi alzati.....non si avrebbe la forza di fare quei pesi con quei pochi cho oppure avro' letto male le quantita'?

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

e quindi e' meglio seguire che tipo di alimentazione?con pochi fat ma anche con cho?
            lo chiedo perche' nell'ultima dieta letta qui, leggo addirittura 70gr.di cho al giorno e poi ho letto la scheda con i pesi alzati.....non si avrebbe la forza di fare quei pesi con quei pochi cho oppure avro' letto male le quantita'?
            fai conto che io ne ho ben di più e sto dimagrendo.......
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

anmarya, ma cos'è tutto sto stupore?
              credi che tutti debbano fare le stesse cose per ottenere gli stessi risultati?
              io con una low carb sclero, letteralmente.
              con una ZERO carb raggiungo i carichi maggiori dellas tagione.
              con una HIGH carb sono semrpe fiacco.
              Dipende da troppe cose, un soggetto X e un soggetto Y non potranno mai sperare di avere stessi risultati con uno stesso regime.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

E' una falsa credenza che senza carbo non si tirano su i carichi
                Per una donna preferisco sempre una zona pura in bulk/recomp/mantenimento e una low carb ciclica in cut...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

yep
                  poi ovvio ci sono i casi in cui senza CHO si peggiora, vedi qui MAry o Ennio78 che fa le low fat per tirarsi.
                  troppo troppo individuale.
                  una similzona modificata per una girl è una scelta quasi semrpe affidabile

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

anmarya, ma cos'è tutto sto stupore?
                    credi che tutti debbano fare le stesse cose per ottenere gli stessi risultati?
                    io con una low carb sclero, letteralmente.
                    Dipende da troppe cose, un soggetto X e un soggetto Y non potranno mai sperare di avere stessi risultati con uno stesso regime.

Detto in modo più tecnicistico... in genere le high carb ti fiaccano come da overdose di serotonina...
                    Mentre a zero carb gli effetti di sparing degli amminoacidi e la simulazione di fasting indotta da chetosi o chetoacidosi ti porta l'adrenalina alle stelle... ergo molta forza, concentrazione e focusing... per non parlare di extra testo con la giusta quota di saturi e colesterolo...
                    ma per le donne è tutta un'altra storia...
                    A parte l'effetto malefico dei carbo appalla...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Detto in modo più tecnicistico... in genere le high carb ti fiaccano come da overdose di serotonina...
                      Mentre a zero carb gli effetti di sparing degli amminoacidi e la simulazione di fasting indotta da chetosi o chetoacidosi ti porta l'adrenalina alle stelle... ergo molta forza, concentrazione e focusing... per non parlare di extra testo con la giusta quota di saturi e colesterolo...
                      ma per le donne è tutta un'altra storia...
                      A parte l'effetto malefico dei carbo appalla...

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Assolutamente d'accordo...
                        Al più per chi è molto androgena (dal punto di vista prettamente ormonale) va bene anche una targeted low carb con micro-ricariche...
                        Molto soggettiva...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

...sboroni....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Al più per chi è molto androgena (dal punto di vista prettamente ormonale) va bene anche una targeted low carb con micro-ricariche...
                            Molto soggettiva...
                            personalmente ho problemi ormonali, ma mi trovo cmq meglio e ho avuto netti miglioramenti anche sul profilo ormonale con una low fat high carb, a patto che l'indice glicemico degli alimenti sia sempre (o il più delle volte) basso.
                            pasto libero domenicale
                            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• ANMARYA
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 996
                              • 20
                              • 18
                              • Send PM

Per una donna preferisco sempre una zona pura in bulk/recomp/mantenimento e una low carb ciclica in cut...

IO QUESTI TERMINI TECNICI NON LI CONOSCO che vuol dire bulk ecc.ecc.?

Commenta

• katty84
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 939
                                • 82
                                • 62
                                • bergamo
                                • Send PM

pochi carbo... ma non sono sti gran pesi..

esatto, e lo capisci dalle abbuffate, quando mangi tanti carbo e ti senti sempre fiacca e assonnata!
                                yep
                                quindi? la mia come può essere considerata?
                                Molto soggettiva...
                                Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                                Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

Working...
                                X