giorno katty
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodirei proprio che oggi hai fatto un wo bello intenso, complimenti.
per i carichi ricordati che sono solo un mezzo per arrivare al tuo scopo, pertanto nn è importante come ci si arriva, ma arrivarci!
ad ogni modo sono carichi di tutto rispetto.
very good.
ma lavorare sodo mi carica ancora di più!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao katty .. auguri per la trascorsa pasquaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
stamattina colazione con 250g yogurt + 3 gallette + 10g burro arachidi
sono pienissima.... ho mangiato il doppio del solito!
prossimo spuntino pre wo con bresaola (40g) + 10g mandorleHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogiorno andrio, grazie! oggi ne avrò un altro intenso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogiorno andrio, grazie! oggi ne avrò un altro intenso...
ciao temp, auguri anche a te! passata bene? io fin troppo bene...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono contento, ti ci voleva proprio. Io passata tranquilla in famiglia
ma ne ha beneficiato la mia autostima!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io tranquillamente in famiglia, ma a pasquetta eravamo una ventina a casa mia ..... sono morta dalle risate e dalle abbuffate!
ma ne ha beneficiato la mia autostima!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Allenamento B - LB Dynamic Effort - Core - HIIT - Cardio
Squat 10x4 10 sec. recupero esecuzione esplosiva
Affondi 10x4 10 sec. recupero esecuzione esplosiva
Crunches 8x20 con 15 sec. recupero
Hip Raise 8x12 con 15 sec. recupero (???) Sollevamenti delle ginocchia su panca piana con un range di movimento non troppo esteso, è un lavoro di concentrazione...
HIIT 12 minuti (???) Questo te lo spiego dopo
Cardio 20 minuti
ma se non ho capito male devo fare 10 ripetiz da 4 ???Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiooggi me tocca questa...
ma se non ho capito male devo fare 10 ripetiz da 4 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi ma con soli 10 sec di rest tra una serie e l'altra... è un esercizio dinamico... esecuzione esplosiva... carico attorno al 50% del tuo normale 4-5RMHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioquindi in 20 min ho finito il wo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi ma con soli 10 sec di rest tra una serie e l'altra... è un esercizio dinamico... esecuzione esplosiva... carico attorno al 50% del tuo normale 4-5RM
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe escludi HIIT e Cardio ... SI
pensi sia troppo inserire anche gli attrezzi degli abdutt e addutt?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocosa significa 4-5 RM?
ripetizioni massime se ricordo bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Allenamento E - LB Dynamic Effort - Core - Cardio
Leg Press 8x8 con 25 sec. recupero http://www.exrx.net/WeightExercises/...dLegPress.html questo?
GM 8x8 con 25 sec. recupero cosa è?
Crunches al cavo 5x12 ???
Sollevamenti alla sbarra 5x12 http://www.exrx.net/WeightExercises/RectusAbdominis/WtHangingLegHipRaise.html
Cardio in fascia 30 minuti
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta