Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook stasera aggiungimi
hai inaugurato la mia 100esima pagina del diario....
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioandriooooo.....
hai visto???? facciamo fiesta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioandriooooo.....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocomunque chiamami Andrea , è il mio vero nomeHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio100 pagine ,caspita, spero anche io di raggiugerle...
cmq mi segno, seguirò i tuoi progressi, mi sembri determinata e costante, a presto, passa dal mio quando ti va..
grazie dei complimenti... determinata si, costante un po' meno.. ma si può sempre migliorare no?
appena ho 2 minuti faccio un salto nel tuo diario..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCiao Katty, che carina che 6 (avatar)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie ila, tutto ok?
brava!!!!!
ma siete tutte belle, ragazze!
gli utenti di bw sono fortunati...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie ila, tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi si, stasera ti scrivo, adesso finisco di asciugarmi i capelli poi scappo Tu tutto ok?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomah, un po' particolare oggi... poi ti scriverò meglio..BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiomi raccomando sempre su!!!!!Un bacio dallo zioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta