Ciao Katty....ti mando un abbraccio dolce...
diario di katty
Collapse
X
-
ciao amici, finalmente tornata in ufficio.... il week-end è passato discreto (malissimo per la dieta!)
sabato e dom disastroso... va beh... basta piangere sul latte versato!
oggi giornata di corsa, ho mangiato adesso bresaola e un cetriolo comprato al super qui vicino (saprebbe anche il post wo)....
stam solo spuntino con bre...
sono esausta!
spero che la vs giornata sia migliore
appensas ho 2 secondi di tempo vi aprlo del gruppo sanguigno!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao amici, finalmente tornata in ufficio.... il week-end è passato discreto (malissimo per la dieta!)
sabato e dom disastroso... va beh... basta piangere sul latte versato!
oggi giornata di corsa, ho mangiato adesso bresaola e un cetriolo comprato al super qui vicino (saprebbe anche il post wo)....
stam solo spuntino con bre...
sono esausta!
spero che la vs giornata sia migliore
appensas ho 2 secondi di tempo vi aprlo del gruppo sanguigno!
oggi si volta pagina e si va avanti....
baci bella...io vado ad allenarmi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao stellina!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io ho strasgarrato sabato e domenica....spero di non aver fatto troppi danni...
oggi si volta pagina e si va avanti....
baci bella...io vado ad allenarmi!
io ho anche il vizio di pesarmi il lunedì mattina e vedere un numero allucinante!
buon wo mary...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao kattina come procede??sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao kattina come procede??Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioio il libro l'ho letto...Fai galoppare ilmulo
D'adamo , Eat righr for your type
Cmq opinioni sulle sue teorie, dubbie x quello che mi riguarda....ciò nn toglie che molti si sono ritrovati
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCiao katty, finalmente ho di nuovo il mio amato pc
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty
Regaliamoci un sorriso stamattina, che sia il primo di una lunga serie
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Katty...quando puoi mi passi il contatto msn se ti va?baciuzzi e buona giornata
un saluto anche a tutti gli altri..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao dolcissima
finalmente vi aggiorno:
colazione: 150ml latte+3g cacao + 2 fette bisc
spuntino: 40g bre
pranzo: albumi + insalata + evo + 2 wasa
se volessi mangiare dei pomodori ripieni di fiocchi latte, che ne dite?
quanti fiocchi dovrei mangiare????Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiose volessi mangiare dei pomodori ripieni di fiocchi latte, che ne dite?
quanti fiocchi dovrei mangiare????
Commenta
-
Commenta