If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ultimo gg lavorativo della settimana.. domani festa del paese..
si ritorna al lavoro lunedì!
va beh, vi aggiorno ora..
tra poco spuntino e poi wo... stasera spalle...
cena: pollo + insalata
domani gg di alimentaz normale
colazione con yogurt + 1 fetta di pane di segale + marm diet
pranzo con tonno + fagioli
wo
bancarelle
e qualche tipo di pesce x cena...
sab e domenica idem.. giornate normali, non sono nell'allegria di cucinare cose strane... mi premierò solo con 60g di riso al pomodoro e penso una bistecca di carne rossa.... con tanta tanta insalata!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
oggi ultimo gg lavorativo della settimana.. domani festa del paese..
si ritorna al lavoro lunedì!
va beh, vi aggiorno ora..
tra poco spuntino e poi wo... stasera spalle...
cena: pollo + insalata
domani gg di alimentaz normale
colazione con yogurt + 1 fetta di pane di segale + marm diet
pranzo con tonno + fagioli
wo
bancarelle
e qualche tipo di pesce x cena...
sab e domenica idem.. giornate normali, non sono nell'allegria di cucinare cose strane... mi premierò solo con 60g di riso al pomodoro e penso una bistecca di carne rossa.... con tanta tanta insalata!
buongiorno forum.....
domenica ho scritto un messaggio ma poi il mio pc casalingo ha fatto i capricci...
da dove vi devo aggiornare?
venerdi e sabato aliment normalissima....entrambi i giorni wo
umore sempre a terra...
sabato sera davanti alla tv 1 snickers e qualche cioccolatino..
domenica mattina svegliata presto (9.00), colaz abbondante con 150m latte con 10g pro alla vaniglia (tipo frappè) + 1 banana e biscotti con nutella
mi sentivo una botte, passeggiata sulle bancarelle (quanti dolci e quante cose buone e carine)
pranzo con 200g nodino vitello (con osso) cucinata sulla griglia appena comprata + ins verde e 30g di pane siciliano....
pomeriggio 5/6 confetti e croccantino alle nocciole... ()
la sera trattamento casalingo fango anticellulite + bagno....
x tristezza la fame è svanita.... e dopo la partita sono andata a letto...
anche se ho mangiato qualche schifezza, l'ago della bilancia è salita di 2 etti...
Su con la vita..
La nutella non ti da certo una mano..e neanche il pane..e neanche lo yogurt
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Menphis, ci tengo, è una città..
Occhio che il discorso che gli sgarri una volta alla settimana non fanno male funziona (fino ad un certo punto) solo con le diete cicliche..
Se poi lo fai per abitudine e non te ne frega di meno è un altro disorso..
Più positiva, mi raccomando..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Menphis, ci tengo, è una città.. SORRY! errore di battitura
Occhio che il discorso che gli sgarri una volta alla settimana non fanno male funziona (fino ad un certo punto) solo con le diete cicliche..
Se poi lo fai per abitudine e non te ne frega di meno è un altro disorso..
Più positiva, mi raccomando..
solitamente qualcosa la domenica me lo sono sempre concesso, ottenendo cmq buoni risultati... ovviamente senza esagerare...
io comincio a sentirmi meglio quando mangio pulito....gli sgarri sporchi stanno cominciando ad essermi indifferenti.....
mah....magie dell bbing??
quando impari a capire cosa stai mangiando, selezioni molto di più anche gli sgarri (fin dove possibile )... e ovviamente stai meglio non mangiando schifezze!!
solitamente qualcosa la domenica me lo sono sempre concesso, ottenendo cmq buoni risultati... ovviamente senza esagerare...
quando impari a capire cosa stai mangiando, selezioni molto di più anche gli sgarri (fin dove possibile )... e ovviamente stai meglio non mangiando schifezze!!
Diventa uno stile di vita... ma la testa viene prima di tutto, anche se lo sgarro "tappa" solo il malcontento e non sempre riesce a sedare la psiche...
nei piccoli crolli psicologici cioccolato extra fondente (tipo Cuorenero 100%)
Sgarro minore e testa appagata
Diventa uno stile di vita... ma la testa viene prima di tutto, anche se lo sgarro "tappa" solo il malcontento e non sempre riesce a sedare la psiche...
nei piccoli crolli psicologici cioccolato extra fondente (tipo Cuorenero 100%)
Sgarro minore e testa appagata
si ma Simoooo....il cuorenero al 100% è immagiabile....ti sleppa tutta la lingua!!!
un bel Novi all'80% è già un bel risultato direi...no??
cmq tendenzialmente lo sgarro lo fai x concederti quello che sennò nn papperesti....io il quadratino di cioccolata extrafondente ogni tanto in dieta ce lo vedo anche....non ha molta differenza col cacao amaro!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
si ma Simoooo....il cuorenero al 100% è immagiabile....ti sleppa tutta la lingua!!!
un bel Novi all'80% è già un bel risultato direi...no??
cmq tendenzialmente lo sgarro lo fai x concederti quello che sennò nn papperesti....io il quadratino di cioccolata extrafondente ogni tanto in dieta ce lo vedo anche....non ha molta differenza col cacao amaro!
ma è un Forum di BB o il corso accellerato de "la mia cucina"???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta