buongiorno katty
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno cara
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao emy,
a dirti la verità non sento questo bisogno di cho; li mangio la mattina e via!
tra l'altro dopo 3 sett di pesi sto aumentando anche i carichi e riprendendo forza!
si, poi la domenica a panzo a volte mi mangio un buon piatto di pasta.
Allora ok, cmq se tu dovessi sentire il bisogno di sgarrare vuol dire che la dieta è troppo povera in carboA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioAllora ok, cmq se tu dovessi sentire il bisogno di sgarrare vuol dire che la dieta è troppo povera in carbo
ma più che altro era l'approccio alla dieta che mi portava allo sgarro.... ero troppo severa con me stessa.
ora la prendo più alla "leggera" il che non significa sgarrare ma variare gli alimenti e renderli con qualche trucchetto più appetitosi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiohai ragione, infatti mi capitava spesso..
ma più che altro era l'approccio alla dieta che mi portava allo sgarro.... ero troppo severa con me stessa.
ora la prendo più alla "leggera" il che non significa sgarrare ma variare gli alimenti e renderli con qualche trucchetto più appetitosi!
1 albume +150 gr pera +5 gr noce +5 gr cacao...un pò d'acqua..frulli tutto..cuoci in padella...quando è cotto metti in stampo da budino e in frigo tutta la notte...spuntino x il giorno dopo!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty, un saluto al volo e torno al lavoro, stasera vengo a sbirciare nel tuo diario
e la sera alla palestra (di solito stoppo il merco ma ho sostituito l'allenamento di oggi con ieri,quindi stasera pausa!)
stasera cenetta low carb molto romantica!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
buona serata a tutti (anche per chi non festeggia!)
sono ancora indecisa x stasera se salmone o affettato...x dessert budino di pro con un po' di marm diet calda....
domani mattina provo a mangiare l'avena anzichè le fette biscottate... vedremo...
ciao ciaoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuona serata a tutti (anche per chi non festeggia!)
sono ancora indecisa x stasera se salmone o affettato...x dessert budino di pro con un po' di marm diet calda....
domani mattina provo a mangiare l'avena anzichè le fette biscottate... vedremo...
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioi fiocchi saziano di più e danno una resa energetica migliore, almeno per me. Io li metto nello yogurt insieme ai mirtilli
cmq stamattina niente colaz perchè ho passato la notte fuori... sono un caffè al ginseng (lo so, è zuccherato) ma avevo bisogno di energie stamattina!
oggi mi rifarò con un piatto di tonno e fagioli.
buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioi fiocchi d'avena? così "crudi" come li compri?
Esatto... intanto che si scongelano i mirtilli si tirano su il succo e si ammorbidiscono un po'
cmq stamattina niente colaz perchè ho passato la notte fuori... sono un caffè al ginseng (lo so, è zuccherato) ma avevo bisogno di energie stamattina!
oggi mi rifarò con un piatto di tonno e fagioli.
buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!
E buongiorno anche a te ovvio
Commenta
-
-
proverò anche col latte magari...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta