buona
diario di katty
Collapse
X
-
ciao ragazzi, eccomi!
oggi ho un po' più di tempo...
ieri giornatona, più allenamento spalle/trapezi.. oggi sono dolorante! ma ok....
sono un po' indecisa, a pranzo mi hanno invitata degli amici carissimi .. al MC DONALD ... posso salvarmi con l'insalata e pollo alla piastra o meglio EVITARE? ho letto i valori ma.. c'è da fidarsi?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi, eccomi!
ieri giornatona, più allenamento spalle/trapezi.. oggi sono dolorante! ma ok....
sono un po' indecisa, a pranzo mi hanno invitata degli amici carissimi .. al MC DONALD ... posso salvarmi con l'insalata e pollo alla piastra o meglio EVITARE? ho letto i valori ma.. c'è da fidarsi?
poi alla buona compagnìa non si rinuncia bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi, eccomi!
sono un po' indecisa, a pranzo mi hanno invitata degli amici carissimi .. al MC DONALD ... posso salvarmi con l'insalata e pollo alla piastra o meglio EVITARE? ho letto i valori ma.. c'è da fidarsi?
aggiungici olio ed aceto ed è fatta!
bacioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
ciao ragazzi, mi sento da sgarro anche se ho mangiato una fettina di pollo!
stasera mangerò gli albumi che avevo previsto per pranzo!
stamattina mentre navigavo ho trovato una ricettina x il petto di pollo da cuocere nella stagnola... che figata! proverò di sicuro!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao temp!
domani vi aggiorno sicuramente!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
ciao amici del diario....
vi dimenticate di me....
io sono abbastanza incasinata... sta iniziando la stagione!
gli allenamenti vanno alla grande. pian piano sto aumentando i carichi.... ma con la dieta zoppico abbastanza...
cavolacchio siamo gia a febbraio e dovrei essere in piena definizione!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao amici del diario....
vi dimenticate di me....
io sono abbastanza incasinata... sta iniziando la stagione!
gli allenamenti vanno alla grande. pian piano sto aumentando i carichi.... ma con la dieta zoppico abbastanza...
cavolacchio siamo gia a febbraio e dovrei essere in piena definizione!
non esagerare, a febbraio in piena definizione non credo proprio ... hai tempo ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao temp...
beh un paio di mesi e già si indossano magliette di cotone!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
ragazzi, oggi non passa proprio in ufficio....
oggi pranzo braciola alla griglia e fagiolini al vapore...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazzi, oggi non passa proprio in ufficio....
oggi pranzo braciola alla griglia e fagiolini al vapore...
buon week endMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta