Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Akilsè difficile.....ma innanzitutto mi sembri portata e poi basta abbinare una dieta a buona attività fisica.....per migliorare in quanto a definizione dovesti diminuire la percentuale di grasso allenando massa muscolare.......( questo vale anke per gli addominali )........
p.s.
se vuoi kiarimenti sn a disposizione.......ciao
avrò pazienza!
buon inizio settimana forum...
stamattina sono ben risposata!
ho ancora qualche leggero doloruccio ai tricipi ma sono in forma!
stasera si riparte con la ghisa!
baciottiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosempre puntualmente gentile e garbato l'ottimo templare
ma io non voglio essere da meno ed auspico un buon inizio week alla katty e templare stessoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome sei tenero stamani
io ci provo siempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao Katty!!!!
oggi comincio anche io!!
buongiorno mariasole...
bene, quindi entri anche tu a far parte di questo bel mondo!
la scheda te la preparano stasera?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno mariasole...
bene, quindi entri anche tu a far parte di questo bel mondo!
la scheda te la preparano stasera?
ieri mi sono fatta tutta una serie di gelatine ai frutti di bosco con la tisana della pompadur che tu non hai idea....da lacrime!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioKatty, buongiorno
ancora non posso ricambiare...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao Temp, grazie x rep.
ancora non posso ricambiare...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooohh era un pò ke nn passavo...bondì Katty..
era un po che non ti facevi sentire!
tutto bene?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioguarda ancora nn so bene....di solito qui nn me l'hanno mai fatta sedutastante...vedremo...tanto ve la posto x le correzioni....a te come va l'alimentazione? e il peso??
ieri mi sono fatta tutta una serie di gelatine ai frutti di bosco con la tisana della pompadur che tu non hai idea....da lacrime!!
io proseguo, il peso non cala molto fino a che mi capitano questi sgarri maledetti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta