Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggiomarpioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma hai in firma la foto di mio fratello?
PS: Autorizzazione concessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
PS: Autorizzazione concessa
intendo sei cognata mia voglio dire?
presentati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioci mancherebbe
intendo sei cognata mia voglio dire?
presentati!!!
Scherzo, siamo solo amici, e cmnque piacere Simona, felice di conoscerti fratellone maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi vuoi far arrestare per pedofilia?
Scherzo, siamo solo amici, e cmnque piacere Simona, felice di conoscerti fratellone maggiore
piacere tutto mio simona.....domen il cyborg di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma hai in firma la foto di mio fratello?
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioKatty mi sai dire perchè Kappa ha eliminato così tanti messaggi tuoi di Nomore e di Christian nel 3ad delle ricette
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno bella kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodomen.. e chi è tuo fratello?
perchè nel 3d ricette kappa lascia solo le ricette... giustamente!
ciao domen, e un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfo per tutti: esiste il dietor per dolci in polvere. La confezione è grande e contiene 2 buste da 100 gr ciascunaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
già che ci sono vi aggiorno:
spuntino fatto....(solita buonissima bresaola)
oggi anticipo il w.o. in pausa pranzo xchè stasera non ce la farei..
oggi allenamento gambe anche se effett mi fanno ancora un po' male... non caricherò molto... poi starò ferma fino a lunedi.
dopo mangerò in ufficio (un po' squallido) pollo e insalata! già tutto ordinatamente preparato alle 8:30 stamattinaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià che ci sono vi aggiorno:
spuntino fatto....(solita buonissima bresaola)
oggi anticipo il w.o. in pausa pranzo xchè stasera non ce la farei..
dopo mangerò in ufficio (un po' squallido) pollo e insalata! già tutto ordinatamente preparato alle 8:30 stamattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosei un marines cara complimenti queste le donne zio *****!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogià penso di essermi invaghito pesantemente
ciao katty!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta