Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazzi però stamattina ho sgarrato di brutto!
desiderio di cioccolato allucinante!!!
in pausa pranzo sono arrivata a casa e mi sono addormentata come un salame!!!
cosa faccioooo
fregatene e nn farti paranoie....se ne avevi bisogno il tuo corpo ringrazierà!!!
il mio consiglio però è di farti tu qualche dolcino ipo ipo da tenere di scorta in caso di voglie improvvise!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil mio consiglio però è di farti tu qualche dolcino ipo ipo da tenere di scorta in caso di voglie improvvise!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovuoi la verità?
fregatene e nn farti paranoie....se ne avevi bisogno il tuo corpo ringrazierà!!!
il mio consiglio però è di farti tu qualche dolcino ipo ipo da tenere di scorta in caso di voglie improvvise!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsegnate anche a me una bella ricetta ipo ipo ... magari con gli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsegnate anche a me una bella ricetta ipo ipo ... magari con gli albumiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovuoi la verità?
il mio consiglio però è di farti tu qualche dolcino ipo ipo da tenere di scorta in caso di voglie improvvise!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mendez.75 Visualizza Messaggiocomplimenti per il diarioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosbobba di transNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioio voglio provare quella suggerita da nomoretrouble nel 3d ricette ma prima devo trovare il lievito x il microonde!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiome lo posteresti il link
QUESTI: Choko Muffyn's psmf
cosa ne pensi?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioCIERTO!
cosa ne pensi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioCIERTO!
cosa ne pensi?
Commenta
-
Commenta