e con gusto e stile
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanzi dato che già ci 6
amami anche tu al mio diario.........poi ricambio
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioTemp ama solo me!!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioTemp ama solo me!!!
Last edited by domen3; 22-01-2008, 19:32:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioIdem
tu devi essere il mio e solo mio ometto con un buon petto e diletto
Commenta
-
-
kattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy rispondi per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiokattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy rispondi per favore
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...28#post3200228Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià ti manco? leggo subitoLast edited by domen3; 22-01-2008, 17:05:09.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao katty!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
tra poco spuntino con nuove pro alla vaniglia! speriamo siano buone.
stasera w.o. gambe... lo squat mi attende!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiotra poco spuntino con nuove pro alla vaniglia! speriamo siano buone.
stasera w.o. gambe... lo squat mi attende!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocom'è andato il w.o. per le gambe?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosono ancora in ufficio, vado in pal alle 19Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta