sono riuscita a non schiacciarmi nessun dito! ora ho un braccio indolenzito....
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Commenta
-
-
Ciao belle bimbe!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...oh Gesù...ma fai pure la muratora adesso????
cavolo allora ti servono energie!!! altro che minestrone!!!
buona gironata Katty!!! stasera workizzo anche io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao belle bimbe!!aahhh ma allofa fai del moto anke te...pensavo fossi qui solo x inzozzare........Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola sto indirizzando sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao belle bimbe!!aahhh ma allofa fai del moto anke te...pensavo fossi qui solo x inzozzare........Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola sto indirizzando sulla retta viaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno mariasole perchè ti amoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioun buongiorno a te Domen....xò non diciamolo a nessuno che mi ami che se poi lo sentono.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe be che prob cè se uno del mio calibro ti ama non dovresti esserne seppur lusingata?ma dico sai con che stai a scrivere?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
buongiornoooooo
ieri sera grande w.o. con pesi .. stamattina mi sento un tappeto ma tanto soddisfatta!
che grinta ieri sera!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiornoooooo
ieri sera grande w.o. con pesi .. stamattina mi sento un tappeto ma tanto soddisfatta!
che grinta ieri sera!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiornoooooo
che grinta ieri sera!
Commenta
-
-
posterò prima o poi una foto con tanti bei muscoletti!!!
(nel frattempo mi sto pappando la bresaola! troppo buona)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta