no no vi prego.... piuttosto apriamo una discussione nuova...
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiome garba ... peccato che ce lo sposteranno in caffetteria, se continua così
ps: manco a me garbano le cose a tre!!!! va a finire che mi schiacciate!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiono no vi prego.... piuttosto apriamo una discussione nuova...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiohai visto?
sembra un'agenzia matrimoniale....Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiome garba ... peccato che ce lo sposteranno in caffetteria, se continua cosìBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi sa anche a me
mi sono appena sparato 250 gr di filetto al sangue, insaporito con pepe nero e curry ... una deliziaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora inseriamo anche qualcosa di costruttivo ed in tema ...
mi sono appena sparato 250 gr di filetto al sangue, insaporito con pepe nero e curry ... una deliziaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ps: manco a me garbano le cose a tre!!!! va a finire che mi schiacciate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose per questo anche da solo ti schiaccierei bhuahahahahhahaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopostiamo qualcosa anche su dieta e allenamento così magari te lo lascianoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora inseriamo anche qualcosa di costruttivo ed in tema ...
mi sono appena sparato 250 gr di filetto al sangue, insaporito con pepe nero e curry ... una delizia
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose per questo anche da solo ti schiaccierei bhuahahahahhahaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioio oggi tacchino e ins mista (lattuga,milanese e finocchi)....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio riso col tonno e pomodori!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta