Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovabbuono Domen....io ci porto Temp a fare la camminata nella splendida Sicilia e la ricarica con arancini e brioches col gelato me la faccio con lui....che ne dici Temp?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiokattivo....ma io tvb uguale!
no tu non mi vuoi bene
mi ami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanch'io posso usare messenger solo da casa mentre in ufficio mi funziona solo skype ....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche dire su Domen ... conosciuto meglio ieri su messenger ... simpaticissimo e folle da sturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche dire su Domen ... conosciuto meglio ieri su messenger ... simpaticissimo e folle da sturbo
Oh...non è che le mie foto ora si fanno un giretto su internet Domen? Guarda che io mi fido!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono tu non mi vuoi bene
mi amiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioOh...non è che le mie foto ora si fanno un giretto su internet Domen? Guarda che io mi fido!
anzi ora che lo hai dettole manderò su di un sito di lesbiche e ci scriverò vogliosa e facoltosaLast edited by domen3; 18-01-2008, 09:55:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche ***** me ne frega delle tue foto da mostrare nel web?
anzi ora che lo hai dettole manderò su di un sito di lesbiche e ci scriverò vogliosa e facoltosaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioedit no nulla non le replico + a questaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta