Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioragazzi devo salutarvi...un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiorep for you sul "modestamente"
Commenta
-
-
visto che tutti state andando via, vi saluto anche io.
buona serata e buon allenamento!
anche io tra poco vado in gym!!
a domani.. e fate i bravi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiovisto che tutti state andando via, vi saluto anche io.
buona serata e buon allenamento!
anche io tra poco vado in gym!!
a domani.. e fate i bravi!
a proposito...avevo letto un tuo intervento sulla glicemia....ma secondo te, 72 di prima mattina a stomaco vuoto, com'è?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao bella! buona serata anche a te!
a proposito...avevo letto un tuo intervento sulla glicemia....ma secondo te, 72 di prima mattina a stomaco vuoto, com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomaria cara ti ho accettato in msn ma dovresti contattarmi te in quanto il mio fa lè bizze e ti da sempre non in linea scambio 2 chiacchiere volentierissimo........ora in pale magari cisi becca alle 9:00Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen...sono a casa dei miei...msn ce l'ho solo lì...ci si sente nel we! buon allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioSCHERZO!
quindi io riepilogo..... 2 mega raduni, 1 in toscana e 1 sicilia, e io visto che sono calabrese faccio una toccatina anche li...
beh diciamo che anche voi come sgarri niente male... quando mi prendono sfoghi da parassita riesco a passare dal dolce al salato in 1 secondo. da schifo....
ma ora sono tornata a combattere, grazie a voi!
ps: sono scoppiate le coppie o ci sono rapporti a 3? ormai non si capisce più niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioleggi rep cara e graziesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
katty sorry per l'inzozzamento al uo diario,quando vuoi potraisporcare il mio a tuo piacimento!!b seratasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiograzie mille appena posso ti aggiungo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen...sono a casa dei miei...msn ce l'ho solo lì...ci si sente nel we! buon allenamento!
CONVERSAZIONE IN MSN:
Hai appena ricevuto un trillo da L..
Domen scrive:
ho detto che non devi cagarmi
L. scrive:
e piantala
Domen scrive:
oggi se ti avesi avuto tra le mani ti avrei pestato stronzo
L. scrive:
poi io 'non cago' la gente
c'é ne vuole vecchio mio
cmq
scusa
la sensibilità non è mai a senso u nico
Domen scrive:
no ti limiti semplicemente a fare lo stronzo
e coglòione pure
L. scrive:
ok ok faccio lo stronzo
Domen scrive:
ti ho chiesto di editare e te smargiassamente hai scritto no.........
bat sei uno zimbello sisisisissi
L. scrive:
no
avro scritto no
ma che centra zimbello??
Domen scrive:
intranto io stasera ho già chattato con maria e ho delle foto pure coglione
L. scrive:
bravo
Domen scrive:
sei lo zimbello del forum tutti te stanno a piglòià per ilò culo
L. scrive:
ah
...
Domen scrive:
ora ti smerdo io e posto stà discussione
nel 3d
L. scrive:
uff
ma che vuoi ch emi importi
Domen scrive:
ok lo faccio
L. scrive:
fai quello che vuoi
Domen scrive:
grazie caro amici come prima?
devo far credere alla tipa che se skerza in fondo lo fai no?
tu skerzi no?
L. scrive:
cosa?
Domen scrive:
che mi dici sempre che sono finocchio
L. scrive:
bhe
io scherzo
pero tu un po finokkio lo sei..
Domen scrive:
MA IO TI TROMBO LA TUA RAGAZZA E NEMMENO TE NE ACCORGI FIDATE
CMQ TESTA DI ***** AMICI COME PRIMA OK?
L. scrive:
come prima
Domen scrive:
IN FONDO SEI PURE SIMPATICO
L. scrive:
grazieLast edited by domen3; 18-01-2008, 06:50:25.
Commenta
-
Commenta