Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDomen...HELPNON SCRIVO PIù DI LA!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotutti tuoi??? ti immagini coi chili di tonno e bresaola che mangiano??sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotutti tuoi??? ti immagini coi chili di tonno e bresaola che mangiano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopiccina se mi hai appena detto che io amo troppo per i tuoi gusti e sei sicula purosangue
sei un ruba cuori!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioops,non so però se temp sia d'accordo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopiu che tonno e bresa quello che kmi preoccupa di piu sono quei bombardoni che buttano giu...non si sa mai quali siano gli effetti sul fisico..e su noi povere pulzelle...
su noi che effetto?!
katty stiamo combinando un macello sul tuo diary!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi a te
cosa non và?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioevvai!!! Ho già detto a domen...questa estate tutti in sicilia da me!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodici Ti amo a tutte le donne che incontri!!!!!!!!!!
sei un ruba cuori!!
per mè significa dell'altro tipo ehm.....uhm.......cara sì cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma come e in toscana da me?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma come e in toscana da me?
Commenta
-
Commenta