merry merry christmas
diario di katty
Collapse
X
-
-
bentornati!!!
rieccomi in ufficio e puntualmente vi scrivo!
ragazzi che mangiatona ... basta ne ho fin sopra i capelli....
a volte penso: cazzarola come fanno a mangiare così ogni giorno?? io morirei dopo il 2 giorno...
natale sono stata fin troppo brava (causa mal di testa!)...
oggi con grande allegria si torna al mio tonno e insalata....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
voi passate bene le feste?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiovoi passate bene le feste?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
ciao zioooo tutto bene in negozio? si fanno ancora soldi a palate o la ressa è svampata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiochi tace acconsente
ciao zioooo tutto bene in negozio? si fanno ancora soldi a palate o la ressa è svampata?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zioooo tutto bene in negozio?
che negozio hai?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche negozio hai?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ciao gio tutto alla grande!
tra 3 giorni l'inghilterra mi aspetta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao gio tutto alla grande!
tra 3 giorni l'inghilterra mi aspetta!
NOTTEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo.. allora ti fai capodanno in england... allora happy new year
NOTTEEEE
oggi giornata dedicata a organizzare tragitti e chilometri,....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta