la cosa bella che studio informatica....ma non ho mai azzeccato la cervella cu sta robba....
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuonasera donzelleHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao temp..si tutto ok te?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho perso il conto...qnt spasimanti hai messo su Katty??? cn me nn hai d'aver paura..sn frc...
no commentsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggioxxam76 mi hai dedicato la mia prima reputazione.... l'ho scoperto solo ora dopo 40gg...ricambio la gentilezza...passa a trovarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao temp..si tutto ok te?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao ragazzi, oggi giornata attivissima!
ieri dieta perfetta e ieri sera ho iniziato a fare i pesi... dorsali e bicipiti.. stamattina sono un po' indolenzita ma è una sensazione TROPPO BELLA!
x questa sett non farò le gambe xchè sabato mi si era infiammato un muscolo della coscia, quindi non la sforzo molto.. infatti stasera faccio aerobica (mi hanno cons la ciclette x il movimento lineare)....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta