Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon stressare troppo il corpo con sedute lughe e ripetute di core ... vedrai che il snc ringrazierà
solitam faccio 40 min....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio??
solitam faccio 40 min....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosistema nervoso centraleHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche ignorante che sono!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
lunghe e continue...
40 min vanno bene però.... no?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiolunghe e continue...
40 min vanno bene però.... no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioHIITHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioquella non l'ho ancora provata...
al massimo inizia a provarlo 1 volta a week, e vedi come ti trovi...
risparmi un sacco di tempo!!!
provare nn costa nulla!
Commenta
-
-
3/4 volte a sett....
rivado a prendere il mess dove mi avevi spiegato...
ma non riesco a impostarlo ...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio3/4 volte a sett....
ma non riesco a impostarlo ...
io faccio 20'
5' risc
21' hiit cn 2' andatura normale + 1' scatto a tutta
5' fascia
ma per te penso che sia troppo duro, e nn mi voglio prendere responsabilità.. se vuoi provare il mio, diminuisci a 30-40 sec lo scatto!!!
ma ripeto.. anche io faccio molte cose che mi dicono i luminari tio whippo e zane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio3/4 volte a sett....
ma non riesco a impostarlo ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
buongiooorno!!!
ieri altra sessione di step... oggi meritato riposo....
domani proverò l'hiit.....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta