stasera... vado sempre dopo l'ufficio...
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiostasera... vado sempre dopo l'ufficio...
Commenta
-
-
giusto il tempo x raggiungermi da bologna...
si arrivo a casa sempre vs le dieci.... stanca morta.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocavolo..rientri tardi la sera allora..peccato volevo offrirti una bibita..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogiusto il tempo x raggiungermi da bologna...
si arrivo a casa sempre vs le dieci.... stanca morta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioci credo,lavoro e poi allenamento...io inizio mo'...bye bye...e buon proseguimento
bye byeHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
anch'io tra poco scappo in palestra....
a domaniHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
ieri in palestra ero carichissima...
mi sono sparata 1h di step a una media di 140 BMP....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioieri in palestra ero carichissima...
mi sono sparata 1h di step a una media di 140 BMP....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioieri in palestra ero carichissima...
mi sono sparata 1h di step a una media di 140 BMP....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuono ... fatto anche pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuono ... fatto anche pesi?
anche perchè penso di staccare la sett tra natale e capod....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio mi scasserei i maroni a fare 1 ora di seguito alla stessa andatura!!! in pale vedo le ragazze spararsi ore ed ore di step, lat step e step di tutti i tipiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno temply...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio mi scasserei i maroni a fare 1 ora di seguito alla stessa andatura!!! in pale vedo le ragazze spararsi ore ed ore di step, lat step e step di tutti i tipi
mp3, 2 parole con lo step vicino, 2 parole col boy....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta