Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioappena posso restituisco (sei nel mio ristretto giro)
Commenta
-
-
ciao sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotranquo!!! è un onoreNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche per me ... ora però basta altrimenti ci prendono per il culo ... sopratutto se passa pietro o wip da queste parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobentornata allora simo, anche se non ci conosciamosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobentornata allora simo, anche se non ci conosciamo
ragazzi... avete letto la mia sfiga del budino.....
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139269Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosimo? ma che diario stai leggendo?
ragazzi... avete letto la mia sfiga del budino.....
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139269Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioso di fori ... scusami di nuovo sara, io mi chiamo bruno, è un piacere ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMI PRESENTO ANK'IOOO.... MAAAX..PIACERE X QLCN NN SO...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioso di fori ... scusami di nuovo sara, io mi chiamo bruno, è un piacere ...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao fra ...
Commenta
-
-
ciao fra...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao fra...
Commenta
-
Commenta