Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
non ci sono limiti / controindicazioni sull'assunzione di te verde vero?
a giorni ne bevo anche un litro e mezzo....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon ci sono limiti / controindicazioni sull'assunzione di te verde vero?
a giorni ne bevo anche un litro e mezzo....
e cmq bonjoru (ma si scrive così... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo!!! io me ne sto bevendo a litrate...
e cmq bonjoru (ma si scrive così... )
bonjoru.... forse in giapponese....
bonjour!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobonjoru.... forse in giapponese....
bonjour!
(tanto nn ci crede ninguno..)
allora guten morgen!!!
Commenta
-
-
odio il tedesco!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioodio il tedesco!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon ci sono limiti / controindicazioni sull'assunzione di te verde vero?
a giorni ne bevo anche un litro e mezzo....
...a parte spiscettamento continuo ad intervalli di 20-30min!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMmh...Controindicazioni no...
...a parte spiscettamento continuo ad intervalli di 20-30min!
sedia-wc-sedia-wc... ecc
scherzi a parte... meglio così.... lo porto in ufficio ancora tiepido... una goduria....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioalmeno uin questo periodo faccio qualcosa in ufficio....
sedia-wc-sedia-wc... ecc
scherzi a parte... meglio così.... lo porto in ufficio ancora tiepido... una goduria....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
effetto diuretico favoloso....
poi con questo tempo bere qualcosa di caldo è sempre piacevole...
non l'hai mai bevuto?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioeffetto diuretico favoloso....
poi con questo tempo bere qualcosa di caldo è sempre piacevole...
non l'hai mai bevuto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome ti trovi con il the verde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioforse DOVE ti trovi... ar cessoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta