diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Sono il mocciosetto di turno io!!
.... che bello tra 1 ora ho finito la mia sett lavorativa.... ora mi sparo un bel budino!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiono dai... anche se sei più piccolo anche di me...
.... che bello tra 1 ora ho finito la mia sett lavorativa.... ora mi sparo un bel budino!!!!sn l'unico ke lavora 6gg su 7...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin compagnia di bellero, dive e normo ... ma vi voglio beneOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopenso poco più di 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn l'unico ke lavora 6gg su 7...
Commenta
-
-
buon lunedi ragazzi!
dopo una settimana no... riparto alla grande!
stamattina ho un freddo allucinante!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuon lunedi ragazzi!
dopo una settimana no... riparto alla grande!
stamattina ho un freddo allucinante!
dai ok.. basta approcci!!!
e cmq buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao katty!!! se vuoi ti scaldo un po io....
dai ok.. basta approcci!!!
e cmq buona giornataBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioskerzavoooooooooooE PRIMA ANCHE FUORI
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
gio... sei sempre carino!
zaanezink, sei geloso?
primo quesito della settimana: ho letto che fare cardio a digiuno si ha maggiori risultati (io morirei di fame sul tappeto).. ma se dal pranzo (ore 13.00 circa) vado in pal alle 19.00 e nn faccio spuntini, non è simile?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDe chèpotrei essere tuo nonno
leo mi sto pisciando dalle risate!!!!
cmq sull'hiit a digiuno chiedi agli esperti tipo dij, whippo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioprimo quesito della settimana: ho letto che fare cardio a digiuno si ha maggiori risultati (io morirei di fame sul tappeto).. ma se dal pranzo (ore 13.00 circa) vado in pal alle 19.00 e nn faccio spuntini, non è simile?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ora bevo le pro 1 h prima del wo.....
non va bene?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta