Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionooo nun me mena'!!se nn ricordo male sei piu' piccolo di me di poki anno,qnt ne hai??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioricordi male, anche perché non l'ho mai detto ... sono vecchietto io
Commenta
-
-
siete tutti miei fratelloni...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioinfatti nn l'hai mai detto,facendo i conti ke devi ancora dare l'utimo esame all'universita' (sempre se nn l'hai gia' dato) calcolavo 28,max 29 anniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosiete tutti miei fratelloni...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon dico che hai l'età di mmio nipote ma poco ci manca, quindi ben volentieri di considerarti tale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAllora posso kiamarla Zio....signore..o posso darle del tu??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosiete tutti miei fratelloni...
Sono il mocciosetto di turno io!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Sono il mocciosetto di turno io!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin compagnia di bellero, dive e normo ... ma vi voglio bene--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Sono il mocciosetto di turno io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPerché loro quanti anni hanno??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta