Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai nonnetto che hai il doppio dei suoi anniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosolo consigli please ... il tacchinaggio lasciamolo a naomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz.. nn posso ancora rep..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai nonnetto che hai il doppio dei suoi anni
almeno lui si è scusato!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioalmeno lui si è scusato!
Commenta
-
-
di avermi inzozzato il diario!
scherzo ragazzi....
oggi giornata positivissima! carica e attiva !!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodi avermi inzozzato il diario!
scherzo ragazzi....
oggi giornata positivissima! carica e attiva !!!!
dai we miss you...
ups.. ,mi scuso pur'io, nn lo faccio +!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma nn posti più niente?? dieta, allenamento...
dai we miss you...
ups.. ,mi scuso pur'io, nn lo faccio +!!
sono tornata sulla retta via e la dieta procede come postata precedentemente! ora sto gia pensando a come cucinare la frittatina del pranzo..
allenamento x ora solo aerobica... quindi step / tappeto/ rotex...
penso a gennaio di riprendere i miei amati pesi ...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiol'inizio sett è da dimenticare... ho avuto qualche cedimento..
sono tornata sulla retta via e la dieta procede come postata precedentemente! ora sto gia pensando a come cucinare la frittatina del pranzo..
allenamento x ora solo aerobica... quindi step / tappeto/ rotex...
penso a gennaio di riprendere i miei amati pesi ...
Commenta
-
-
x forza.... ora l'obiettivo PRINCIPALE è arrivare alla vigilia di natale in forma!!!
e ce la farò!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiox forza.... ora l'obiettivo PRINCIPALE è arrivare alla vigilia di natale in forma!!!
e ce la farò!!!
il mio obbiettivo è arrivare a domenica senza ripulire il frigorifero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuando leggo questo 3ad mi sembra di leggere Grand HotelNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuando leggo questo 3ad mi sembra di leggere Grand Hotel
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil mio obbiettivo è arrivare a domenica senza ripulire il frigorifero
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiozio, tocca a noi badare un pochino a questi nipotini sbarbatelli
Commenta
-
Commenta