Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosii almeno dolce e affettuoso...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomaaaamma mia...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao ragazzi, scappo!
stasera niente palestra.
giornata da dimenticare!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi, scappo!
stasera niente palestra.
giornata da dimenticare!@ Temp..siiii? nn lo sapevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi, scappo!
stasera niente palestra.
giornata da dimenticare!
domani sarà meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosii almeno dolce e affettuoso...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo è
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioops, scusami, so che sei il suo preferito
Va be', tranqui miei pulzelli, vi posso reggere entrambi!!
P.S.: questo diario sta diventando una sorgente di stronzate...La vogliamo finire??
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovediamo di dare buoni consigli alla katty ... altrimenti pensa che solo normo sia l'unico sensato quì dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma io SONO l'unico sensato qui dentroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioha parlato il frocettoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioha parlato il frocettoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Era un csì bel diario..cn stelline e cuoricini...guarda mo'..tutto uno spam... Katty ti kiedo scusa da parte solo...nn sanno quel ke scrivono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioEra un csì bel diario..cn stelline e cuoricini...guarda mo'..tutto uno spam... Katty ti kiedo scusa da parte solo...nn sanno quel ke scrivono..
Commenta
-
Commenta