If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
neppure a me hai dato la buona notte
basta non ti reputo piu, pensare che ti ho fatto vedere anche la foto del mio amore, e non ciò neppure i peli sulle gambe
dai bambini nn fate così... stasera vi do la buonanotte, vi racconto una favoletta e vi rimbocco le coperte
ciao Ragazzi.... come farei ormai senza il mio diario? e tutti voi?
sono sparita perchè il sabato nn lavoro e mi è difficile connettermi....
oggi è lunedi ed eccomi qui...
vi aggiorno: ieri mattina mi sono pesata: 53.7 kg....
ieri pasti normali ma per gratificazione qualche cioccolatino...
oggi purtroppo per varie riunioni non sono riuscita a mangiare correttamente.. ma da ORA inizia una nuova settimana.
la scorsa è filata perfettamente! fossero tutte così....
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
ciao Ragazzi.... come farei ormai senza il mio diario? e tutti voi?
sono sparita perchè il sabato nn lavoro e mi è difficile connettermi....
oggi è lunedi ed eccomi qui...
vi aggiorno: ieri mattina mi sono pesata: 53.7 kg....
ieri pasti normali ma per gratificazione qualche cioccolatino...
oggi purtroppo per varie riunioni non sono riuscita a mangiare correttamente.. ma da ORA inizia una nuova settimana.
la scorsa è filata perfettamente! fossero tutte così....
non preoccuparti, l'importante che ti sei goduta i cioccolatini
oggi non vi ho ancora scritto... dieta prosegue bene... a parte lo sgarro di ieri che non mi sono ancora del tutto stabilizzata.....
oggi sono stata un po' presa con i mobilifici ... sto cercando di arredare la mia nuova casetta... quindi niente spuntino mattutino... però tra poco le mie amate pro al cioccolato!!!
tra un'oretta via in palestra, stasera penso di spaccarmi le gambe sul rotex... quando scendo sono tutta indolenzita.. poi... in sauna!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta