Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioMA IO HO LETTO IN POST PRECEDENTI CHE LA PASTA IN UNA LOW CARB NON E' MOLTO INDICATA....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah.. si right.. lei vuole dimagrire... sorryNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti preferisco riso basmati e patate dolci nel posto w.o.
OGGI MI SA CHE HAI UN PO' SONNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioOGGI MI SA CHE HAI UN PO' SONNONon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
altro GRANDE quesito:
nel topic delle ricette ho letto molte cose da fare con i miei ingredienti giornalieri tipo albumi e pro..
ma.... come dovrei comportarmi con le dosi?
non posso anzichè prendere 30 g di pro in polvere x spuntino farmi un cake con pro e albumi ecc... non sforerei con le dosi????Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprepari lo spuntino e fai a metà per il giorno successivo
basta poco a volte!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobasta poco a volte!
Commenta
-
-
Ciao Katty, visto che sono presenti tutti i miei adorati nipotini nel tuo diario, permetti che ci dia uno sguardo
Auguroni per il tuo diario, vedo che hai volontà da vendere, ottima cosa.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Katty, visto che sono presenti tutti i miei adorati nipotini nel tuo diario, permetti che ci dia uno sguardo
Auguroni per il tuo diario, vedo che hai volontà da vendere, ottima cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiozio marpione...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiozio marpione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosenti ki parla... direi ke cn tutti qst spasimanti nn ti sentirai sola..
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon c'è più rispetto per gli anziani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon c'è più rispetto per gli anziani
Commenta
-
Commenta