diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
mmhhh... non male!
quante varianti!
Te lo dice uno che mangia dolci a valanga, in una dieta a bassissimi carboidrati!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVarianti? Se usi la testa ne trovi milioni con pochi alimenti!
Te lo dice uno che mangia dolci a valanga, in una dieta a bassissimi carboidrati!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioa questa me la devi spiegare!!!
sì sì spiega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioa questa me la devi spiegare!!!
TIC, dietor liquido e simili sono la manna dal cielo!!
colazione con albumi dolcificati e qualcosa di "cremoso" sopra (ultimamente tuorli dolcificati ed aromatizzati con gli aromi panenageli, buonissimi!!)
spuntini spesso con ricotta/fiocchi di latte dolcificati e cannella o cacao amaro o di nuovo aromi paneangeli
poi tutti i caffè, thè, ovviamente sempre aromatizzati e dolcificati!!
E sono apposto!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa come??
TIC, dietor liquido e simili sono la manna dal cielo!!
colazione con albumi dolcificati e qualcosa di "cremoso" sopra (ultimamente tuorli dolcificati ed aromatizzati con gli aromi panenageli, buonissimi!!)
spuntini spesso con ricotta/fiocchi di latte dolcificati e cannella o cacao amaro o di nuovo aromi paneangeli
poi tutti i caffè, thè, ovviamente sempre aromatizzati e dolcificati!!
E sono apposto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggioah ok anch'io a volte ricotta+tic,caffè-thè-tisane mi piacciono invece amari..gli albumi dolci invece proprio non ce la faccio mi sembrano strani..Molto buono anche lo jogurt greco total 0 con tic e cannella
Albumi dolci perché strani? Alla fine il gusto dell'albume è neutro...Io faccio una specie di crepe, davvero buona. A volte spalmo sopra 2-3cucchiai di cacao amaro dolcificato e amalgamato con un po' d'acqua ed esce una crepe al ciocco fondente!!
Oppure puoi farli salati...Ottimi con una spolverata di grana/parmigiano!--
Commenta
-
-
grazie ragazzi!
anche oggi ho imparato qualcosa!!!!!
ora si va in palestra!
buona serata a tutti.... a domani!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie ragazzi!
anche oggi ho imparato qualcosa!!!!!
ora si va in palestra!
buona serata a tutti.... a domani!--
Commenta
-
-
stamattina sono rimasta a letto!!!
quindi niente albumi.... ho praticamente bevuto il mio yogurt e via...
meno male che in ufficio ho l'affett di tacchino x lo spuntino....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiostamattina sono rimasta a letto!!!
quindi niente albumi.... ho praticamente bevuto il mio yogurt e via...
meno male che in ufficio ho l'affett di tacchino x lo spuntino....--
Commenta
-
-
ma di fame si...
visto che ci sono:
coca light, the light e cicche senza zucchero.. no problem. vero?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioma di fame si...
visto che ci sono:
coca light, the light e cicche senza zucchero.. no problem. vero?
The puoi fartelo pure tu con le bustine e dolcificante liquido...Ottimo il the verde per sue proprietà antiossidanti--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioYes...Okey...
The puoi fartelo pure tu con le bustine e dolcificante liquido...Ottimo il the verde per sue proprietà antiossidanti
purtroppo hanno le bustine, ma farò un salto in erboristeria x prendere quello in foglie....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta