Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioMi dispiace katty
cmq Stay up! sei giovane nn ti devi far buttare giù da niente e nessuno!
Una volta finita si soffre, ma arriverai ad avere anche una prospettiva + oggettiva....e allora ti potrai rendere conto degli eventuali difetti
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio. Se finisce vuol dire che uno PIU' grande ti aspetta.Fidati di un siculo: se sei positiva verso la vita, la vita sarà positiva verso di te.
ps: vorrei chiederti qualcosa in iù sulla dieta del gruppo sanguigno...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi soffre comunque ... ma passa!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPrepariamo insieme una bel olio profumato da mettere sul corpo per stimolare la mente?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto Smi e aggiungo: Sicuramente soffrirai e anche tanto probabilmente, ma cerca di essere positiva perchè questa, come tutte le esperienze della vita, ti farà non solo crescere ma ti farà anche imparare tantissime cose di te e degli altri. L'importante è non buttarsi mai giù altrimenti, te lo posso assicurare, non ne esci più, e noi siamo forti, non dipendiamo da niente e da nessuno (o per lo meno ci sforziamo di farlo). Su col morale e se ti va di sfogarti ti ascolto volentieri...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Forza e coraggio Katty, te lo dice uno che potrebbe essere tuo padre con 3 matrimoni alle spalle. Alla fine tutto passa, fidati Pensa che mia figlia per una cosa o per l'altra ha rinviato 3 volte in 2 anni il proprio matrimonio, ora la storia è finita, le è passato tutto ed è felicissima, ha trovato un nuovo job ,nuovi amici e sopratutto fiducia in se stessa, che è la cosa più importante di questo mondo un bacioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioForza e coraggio Katty, te lo dice uno che potrebbe essere tuo padre con 3 matrimoni alle spalle. Alla fine tutto passa, fidati Pensa che mia figlia per una cosa o per l'altra ha rinviato 3 volte in 2 anni il proprio matrimonio, ora la storia è finita, le è passato tutto ed è felicissima, ha trovato un nuovo job ,nuovi amici e sopratutto fiducia in se stessa, che è la cosa più importante di questo mondo un bacio
ora dopo le pro come spuntino tra poco in palestra..
stasera spalle...
sarò anche triste ma in pale spingo!!!
e vederlo un po' mi fa piacere...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPrepariamo insieme una bel olio profumato da mettere sul corpo per stimolare la mente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie zane (rep4u)
ora dopo le pro come spuntino tra poco in palestra..
stasera spalle...
sarò anche triste ma in pale spingo!!!
e vederlo un po' mi fa piacere...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose volete vi presto quello che uso per condire... ci ho messo dentro una decina di spicchi d'agli tagliati a fettine e un paio di gambi di rosmarino
Commenta
-
-
eccomi... la sera(??? strano eh)
finito di pappare, palestra tutto ok!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Ciao Katty!
va un pò meglio oggi? Concordo con quello che ti hanno detto gli altri...
adesso nn riesci a vedere la tua vita al di là, ma sappi che se questa storia è finita, i piani x te sono decisamente migliori....vedrai che tornerai felice e sorridente!
tranquilla....testato su me stessa!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCAZZUTA COME SEMPRE, MI RACCOMANDO
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioprova a massaggiarti le gambe... poi mi dici... io lo so che effetto ti farà
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Katty!
va un pò meglio oggi? Concordo con quello che ti hanno detto gli altri...
adesso nn riesci a vedere la tua vita al di là, ma sappi che se questa storia è finita, i piani x te sono decisamente migliori....vedrai che tornerai felice e sorridente!
tranquilla....testato su me stessa!
cmq si guarda avanti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bella
Non so come contattarti privatamente, e non posso darti ancora rep
Volevo darti la ricettina casalinga dell'olio...Last edited by katty84; 07-03-2008, 17:20:38.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Commenta