diario di katty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Io sulle creme sono scettica. Solo quest'anno la usai una per perfezionare il tutto ma l'ho usata a FINE definizione, quando ormai avevo già addominali in risalto, giusto per affinare il livello di definizione. Non so a che punto sei ma ti consiglio di aspettare altrimenti sono solo soldi buttati via, anche perchè costicchiano!

Commenta

• katty84
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 939
      • 82
      • 62
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Io sulle creme sono scettica. Solo quest'anno la usai una per perfezionare il tutto ma l'ho usata a FINE definizione, quando ormai avevo già addominali in risalto, giusto per affinare il livello di definizione. Non so a che punto sei ma ti consiglio di aspettare altrimenti sono solo soldi buttati via, anche perchè costicchiano!
      addominali in risalto? GRANDIOSA!
      potresti dirmi cmq qual'era?
      Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
      Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Sì è già 2 definizioni che ce la faccio, ma all'ultima li ho definiti meglio, e quest'anno voglio fare anche di più, soprattutto negli ultimi 2 quadretti che sono i più rognosi. La crema me la consigliò un mio amico, tuttavia avendola finita non mi ricordo il nome Comunque probabilmente staesra lo vedo così glielo richiedo e te lo dico. Ma ti ripeto, è solo la ciliegina sulla torta. Tu quali hai?

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Sono d'accordo..funzionano solo (forse) a BF molto basse quando c'è da tirare via grasso sottocutaneo (non profondo) ed acqua...le uniche che funzionano sul serio non sono vendibili stando a quanto ne so io. Io ho provato le IODASE e mi sento di concordare con pina colada..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• katty84
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 939
            • 82
            • 62
            • bergamo
            • Send PM

Sì è già 2 definizioni che ce la faccio, ma all'ultima li ho definiti meglio, e quest'anno voglio fare anche di più, soprattutto negli ultimi 2 quadretti che sono i più rognosi. La crema me la consigliò un mio amico, tuttavia avendola finita non mi ricordo il nome Comunque probabilmente staesra lo vedo così glielo richiedo e te lo dico. Ma ti ripeto, è solo la ciliegina sulla torta. Tu quali hai?
            grazie...
            io è solo un annetto e qualche mese che mi alleno seriamente, ne ho ancora di strada da fare...
            cmq se poi mi dici la crema mi faresti un piacere...
            ora ho quasi finito la crema della collistar, non è male ma è solo estetica...
            tutti mi consigliano somatoline... lo so costa un occhio, ma spendere cmq x una crema che è solo emoliente ne compro una al mercato da 5€... no?
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• katty84
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 939
              • 82
              • 62
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              le uniche che funzionano sul serio non sono vendibili stando a quanto ne so io. ..
              cosa intendi?

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Dico che ci sono pordotti ad alta concentrazione di iodio che sembrano funzionare (non li ho provati, quindi non ne ho la certezza) ma non sono di libera vendita in Italia. Rimango dell'opinione che la miglior cosa sia la dieta
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

su su ... tira un'aria in questo periodo ..
                  un dolce buongiorno, per quanto possa servirti
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• katty84
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 939
                    • 82
                    • 62
                    • bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    su su ... tira un'aria in questo periodo ..
                    un dolce buongiorno, per quanto possa servirti
                    un dolce buongiorno serve sempre!

Commenta

• katty84
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 939
                      • 82
                      • 62
                      • bergamo
                      • Send PM

Dico che ci sono pordotti ad alta concentrazione di iodio che sembrano funzionare (non li ho provati, quindi non ne ho la certezza) ma non sono di libera vendita in Italia. Rimango dell'opinione che la miglior cosa sia la dieta
                      hai perfettamente ragione.... e non i cioccolatini che sono volati nel mio stomachino oggi

Commenta

• Simona... e basta!
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3170
                        • 268
                        • 381
                        • a casa mia
                        • Send PM

Katty, per quanto riguarda le creme, Somatiline funziona cmnque perchè contiene T3.
                        Ci sono preparazioni casalinghe molto meno costose e cmnque con pari efficacia... Ma sappi che a livello epidermico sono poche le sostanze che riescono a penetrare gli strati profondi.

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• katty84
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 939
                          • 82
                          • 62
                          • bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                          Katty, per quanto riguarda le creme, Somatiline funziona cmnque perchè contiene T3.
                          Ci sono preparazioni casalinghe molto meno costose e cmnque con pari efficacia... Ma sappi che a livello epidermico sono poche le sostanze che riescono a penetrare gli strati profondi.
                          ho l'impressione che tu sia una maga su preparazioni casalinghe!

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Anche secondo me..dai pochi post che ho letto la nostra Simona ha una preparazione davvero di alto livello.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                              ho l'impressione che tu sia una maga su preparazioni casalinghe!
                              Anche secondo me..dai pochi post che ho letto la nostra Simona ha una preparazione davvero di alto livello.
                              Sono le faccine che mettete che mi creano dubbi

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Io le uso praticamente a caso visto che le conosco ancora poco.
                                Ho messo gli applausi perchè i complimenti sono sinceri.
                                E' solo passione la tua o studi/hai studiato cose affini?
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X