Io sulle creme sono scettica. Solo quest'anno la usai una per perfezionare il tutto ma l'ho usata a FINE definizione, quando ormai avevo già addominali in risalto, giusto per affinare il livello di definizione. Non so a che punto sei ma ti consiglio di aspettare altrimenti sono solo soldi buttati via, anche perchè costicchiano!
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo sulle creme sono scettica. Solo quest'anno la usai una per perfezionare il tutto ma l'ho usata a FINE definizione, quando ormai avevo già addominali in risalto, giusto per affinare il livello di definizione. Non so a che punto sei ma ti consiglio di aspettare altrimenti sono solo soldi buttati via, anche perchè costicchiano!
potresti dirmi cmq qual'era?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Sì è già 2 definizioni che ce la faccio, ma all'ultima li ho definiti meglio, e quest'anno voglio fare anche di più, soprattutto negli ultimi 2 quadretti che sono i più rognosi. La crema me la consigliò un mio amico, tuttavia avendola finita non mi ricordo il nome Comunque probabilmente staesra lo vedo così glielo richiedo e te lo dico. Ma ti ripeto, è solo la ciliegina sulla torta. Tu quali hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo sulle creme sono scettica. Solo quest'anno la usai una per perfezionare il tutto ma l'ho usata a FINE definizione, quando ormai avevo già addominali in risalto, giusto per affinare il livello di definizione. Non so a che punto sei ma ti consiglio di aspettare altrimenti sono solo soldi buttati via, anche perchè costicchiano!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì è già 2 definizioni che ce la faccio, ma all'ultima li ho definiti meglio, e quest'anno voglio fare anche di più, soprattutto negli ultimi 2 quadretti che sono i più rognosi. La crema me la consigliò un mio amico, tuttavia avendola finita non mi ricordo il nome Comunque probabilmente staesra lo vedo così glielo richiedo e te lo dico. Ma ti ripeto, è solo la ciliegina sulla torta. Tu quali hai?
io è solo un annetto e qualche mese che mi alleno seriamente, ne ho ancora di strada da fare...
cmq se poi mi dici la crema mi faresti un piacere...
ora ho quasi finito la crema della collistar, non è male ma è solo estetica...
tutti mi consigliano somatoline... lo so costa un occhio, ma spendere cmq x una crema che è solo emoliente ne compro una al mercato da 5€... no?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiole uniche che funzionano sul serio non sono vendibili stando a quanto ne so io. ..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Dico che ci sono pordotti ad alta concentrazione di iodio che sembrano funzionare (non li ho provati, quindi non ne ho la certezza) ma non sono di libera vendita in Italia. Rimango dell'opinione che la miglior cosa sia la dieta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosu su ... tira un'aria in questo periodo ..
un dolce buongiorno, per quanto possa servirtiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDico che ci sono pordotti ad alta concentrazione di iodio che sembrano funzionare (non li ho provati, quindi non ne ho la certezza) ma non sono di libera vendita in Italia. Rimango dell'opinione che la miglior cosa sia la dietaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioKatty, per quanto riguarda le creme, Somatiline funziona cmnque perchè contiene T3.
Ci sono preparazioni casalinghe molto meno costose e cmnque con pari efficacia... Ma sappi che a livello epidermico sono poche le sostanze che riescono a penetrare gli strati profondi.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Anche secondo me..dai pochi post che ho letto la nostra Simona ha una preparazione davvero di alto livello."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioho l'impressione che tu sia una maga su preparazioni casalinghe!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAnche secondo me..dai pochi post che ho letto la nostra Simona ha una preparazione davvero di alto livello.
Commenta
-
-
Io le uso praticamente a caso visto che le conosco ancora poco.
Ho messo gli applausi perchè i complimenti sono sinceri.
E' solo passione la tua o studi/hai studiato cose affini?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta