If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi è sorto un dubbio, in questa ultima sett continuano a dirmi che sono dimagrita in viso, il peso è SOLO leggermente calato....
ma solo in faccia??? cavolo le gambe quando inizieranno a calare un po'????
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
mi è sorto un dubbio, in questa ultima sett continuano a dirmi che sono dimagrita in viso, il peso è SOLO leggermente calato....
ma solo in faccia??? cavolo le gambe quando inizieranno a calare un po'????
ti stai svuotando senza dimagrire, e in voi fimminucce le prime avvisaglie si hanno nel viso che si sciupa e nel seno che si riduce.
aumenta i carbs.
ti stai svuotando senza dimagrire, e in voi fimminucce le prime avvisaglie si hanno nel viso che si sciupa e nel seno che si riduce.
aumenta i carbs.
quindi sly, devo aumentare la colaz?
non voglio mangiare pasta a pranzo.. magari ci metto qualche wasa....
è tutto psicologico... ho demonizzato i carbo!
quindi sly, devo aumentare la colaz?
non voglio mangiare pasta a pranzo.. magari ci metto qualche wasa....
è tutto psicologico... ho demonizzato i carbo!
brava, prova così
aumentarli non significa ovviamente sfondarsi, ma nel tuo caso e in quello di tante che sperimentano quello che vedi tu è davvero una buona soluzione
PS: come avevo già scritto da qualche altra parte, non dimntichiamoci che le fonti di carbo da cereali non sono solo grano/frumento: ottimi farro, quinoa, tapioca, grano saraceno, segale...riso basmati, riso nero, rosso..
Male, male, male... I carbo ti servono... Leggi sul diario di audrey cosa ho scritto a riguardo! Un conto sono i cibi "di cui puoi fare a meno" ma un'altra cosa sono i carboidrati complessi che ti servono eccome! Ok se proprio non vuoi la pasta, c'è riso, cereali, pasta integrale, pane di segale...
Ciao bella!
Aumenta i cho a colazione....io pappo circa 40 gr di fette biscottate o cmq di cereali....ora ho comprato il riso soffiato......e mi rendo conto che forse sono pochini....anche a me dicono che sono sciupata in viso....e la mia bella terza è messa a dura prova in questo periodo e non va bene
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Ciao bella!
Aumenta i cho a colazione....io pappo circa 40 gr di fette biscottate o cmq di cereali....ora ho comprato il riso soffiato......e mi rendo conto che forse sono pochini....anche a me dicono che sono sciupata in viso....e la mia bella terza è messa a dura prova in questo periodo e non va bene
ci sono già passata e purtroppo lo so...
ma quello che mi da più fastidio è vedere cosce e glutei sempre li, fermi....
visto che oggi siete "attivi" ...
sto finendo tutte le creme che avevo sparse x casa ...
ora vorrei comprarne una seria....
via coi suggerimenti....
(una ragazza affidabile mi ha dato x certo che una marca funziona OVVIAMENTE - si sa- abbinata a un'OTTIMA dieta e un buon allenamento)!!!
ci sono già passata e purtroppo lo so...
ma quello che mi da più fastidio è vedere cosce e glutei sempre li, fermi....
visto che oggi siete "attivi" ...
sto finendo tutte le creme che avevo sparse x casa ...
ora vorrei comprarne una seria....
via coi suggerimenti....
(una ragazza affidabile mi ha dato x certo che una marca funziona OVVIAMENTE - si sa- abbinata a un'OTTIMA dieta e un buon allenamento)!!!
guarda...io non m'impomato quasi mai.....mi scoccia abbastanza...anche se dovrei farlo...
la migliore cmq per me è Rilastil...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta