buon inizio anche a te cara!!
diario di katty
Collapse
X
-
-
rieccomi... oggi sono riuscita a bere 1,5l però pensare di bere le pro pre wo non ce la fo...mi mangerò una barretta....iperprotein...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao mary e simo...
il mal di stomaco è passato...
però non sono molto allegra oggi...
profonda crisi col boy.... poco motivata!
andrò in pal in pausa pranzo...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno carissimaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
ciao katty ti lascio un salutino anche nel tuo spazio..
ma hai problemi a bere acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao katty ti lascio un salutino anche nel tuo spazio..
ma hai problemi a bere acqua?
no, solo ieri perchè con lo sgarro avevo lo stomaco sottosopra...
in media bevo 4,5 l al giorno
(di cui 0,75 di the verde e 1,5/2 in palestra)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao audrey, benvenuta!
no, solo ieri perchè con lo sgarro avevo lo stomaco sottosopra...
in media bevo 4,5 l al giorno
(di cui 0,75 di the verde e 1,5/2 in palestra)
accidentii!! ma sto the verde lo devo provare mmh.. so che ha qualche prorpietà particolare, oppure mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaccidentii!! ma sto the verde lo devo provare mmh.. so che ha qualche prorpietà particolare, oppure mi sbaglio?
è un buon drenante, con proprietà diuretiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaccidentii!! ma sto the verde lo devo provare mmh.. so che ha qualche prorpietà particolare, oppure mi sbaglio?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
vada per l' acquisto del the verde oggi. Ma ho come la sensazione che non mi vada molto a genio..mmh
Commenta
-
Commenta