Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
ciao simo, templare e mary,
ieri a pranzo brezel caldi con fiocco della valtellina,... una bontà...
eri sera ho spizzicato davanti alla partita tutte cose schifose (ormai solite frutta secca e cioccolatini)... con tanta coca light.. stamattina ho lo stomaco a pezzi!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo, templare e mary,
ieri a pranzo brezel caldi con fiocco della valtellina,... una bontà...
eri sera ho spizzicato davanti alla partita tutte cose schifose (ormai solite frutta secca e cioccolatini)... con tanta coca light.. stamattina ho lo stomaco a pezzi!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione... ma a volte come si fa a resistere????
(rep 4 u)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
giorno fanciulli, stamattina sono un po' un straccio...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiommhmmmmm CLASSICO DA DEPRESSIONE POST SGARO!!!
Beviti un litro di acqua in più rispetto alle abitudini, non tutto in una volta ovvio, può aiutarti a perdere i sali introdotti con i pasti di ieri
penso a pranzo di mangiare minestrone e una simmental...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià, ma purtroppo neanche l'acqua mi va....
penso a pranzo di mangiare minestrone e una simmental...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
diciamo che ogni giorno combattiamo il sodio sopr noi che pappiamo tonno e bres in quantità industriali...
cmq oggi mi sforzerò di bere il più possibile....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta