....e le picadora????con la salsina messicana?????ragazze.....x lo sgarro di domenica ci vuole ancora! martina, piacere....se ti va sei ben accetta pure sul mio diario!!
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioquoto audrey..... meglio salati!
ma illuminatemi sugli SVANTAGGI dell'olio di palma!!!!
ora pranzo: albumi in micro con 2 pomodorini tritati e origano... e ... verdura (non so cosa ho in frigo...)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....e le picadora????con la salsina messicana?????ragazze.....x lo sgarro di domenica ci vuole ancora! martina, piacere....se ti va sei ben accetta pure sul mio diario!!
accetto l' invito, oggi ho fatto il diario anche io!
domenica ho gia deciso di sgarrare con delle linguine ai ricci.. no va beh ogni tanto mi rintengo fortunata di abitare al mare qua a cagliari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaccetto l' invito, oggi ho fatto il diario anche io!
domenica ho gia deciso di sgarrare con delle linguine ai ricci.. no va beh ogni tanto mi rintengo fortunata di abitare al mare qua a cagliariNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobone le linguine con i ricci ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopure con la bottarga sono buone Brù....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty... oggi meglio che mi tengo lontana dal tuo diarioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi sembra male come pranzo
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....e le picadora????con la salsina messicana?????ragazze.....x lo sgarro di domenica ci vuole ancora! martina, piacere....se ti va sei ben accetta pure sul mio diario!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobasta il fatto che il 49% del suo contenuto è dato da acidi grassi saturi ... contro, per esempio, al 13% dell'olio di oliva
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty... oggi meglio che mi tengo lontana dal tuo diarioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
golosa anche tu eh?
Io amo il salato però
Poi dopo 2 giorni di patate lesse, riso bollito e zero verdura, non puoi capire che dolore leggere qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo amo il salato però
Poi dopo 2 giorni di patate lesse, riso bollito e zero verdura, non puoi capire che dolore leggere quiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo amo il salato però
Poi dopo 2 giorni di patate lesse, riso bollito e zero verdura, non puoi capire che dolore leggere quiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobhe Simo....non hai soddisfatto un pò di voglia di carbo????
Guarda Mary, avrei preferito di gran lunga una chetogenica piuttosto che la dieta forzata da influenza intestinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGuarda Mary, avrei preferito di gran lunga una chetogenica piuttosto che la dieta forzata da influenza intestinaleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
fatto spuntino da poco ma ho un leggero bruciore di stomaco....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta