Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioscemetto!!!! il marshmallow x il raduno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche minchia è?si beve si mangia si scopa?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
si mangia ciucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Commenta
-
-
oggi va un po' così con il cibo...
la colaz è andata "male"... quindi ho attutito con 1 fetta bisc e burro arachidi
spuntino con fiocchi
e pranzo 100g petto tacchino (un po' poco quindi ho mangiato 2 fette di tacc arrosto) con zucchine..
ma si.... oggi guardavo un po' maliziosa il centrotavola pieno di cioccolatini.... ma niente! distratta e passata oltre! evviva!!!!
... stasera non ho idea di cosa cucinarmi... su, datemi qualche idea!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiokatty che minchia fai il 2? raggiungici al mini raduno con il tuo boy......Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì a imolaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai katty...nn sei distante!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioglielo proporrò... anche se ultimamente la mia domenica è destinata all'acquisto del nuovo arredamento!
digli al tuo boy che sono presenti belle figheLast edited by domen3; 20-02-2008, 19:48:29.
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
ieri sera cinema con caramelle....
VA BEH. oggi solo un po' di gonfiore... stasera cardio e via....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta