Kattyyy....ciauuu...
diario di katty
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioKattyyy....ciauuu...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao kattinaaaaaaaaa
tutto bene?
è quasi finita la settimanaaaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioproverò anche col latte magari...
Domenica posto la prossima settimana di alimentazione... Vieni a vederla poi, per un parere sugli abbinamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo con il latte però poi non mi regolo
Domenica posto la prossima settimana di alimentazione... Vieni a vederla poi, per un parere sugli abbinamenti
buon w-e a tutti!
lunedi vi aggiorno sul fine settimana!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
CIAO AMICI!
vi siete dimenticati del mio diario nel eek-end...
cmq.. sabato regolarissima pranzo con affettato (bre e tacchino) e insalata, preparato nuovi biscotti e poi palestra... petorali tricipiti e cardio (lo so dovrei separare i due muscoli ma tra poco cambio scheda)
la sera ho preparato una "zuppa di pesce" da leccarsi i baffi...
domenica mattina mi sono pesata 53,9 non male per iniziare
quindi ieri mi sono "concessa" una domenica tranquilla
colazione: 150 latte con 5g nesquik e 3 biscotti
(qualche cioccolatino e un po di frutta secca)
pranzo: pasta integrale al sugo con un pezzo di focaccia con bre
cena tagliata di cavallo con carote e un piccolo panino
prima di andare a letto ahimè qualche cioccolatino
va beh ora si riparte, stamattina solo integrato con 2 cps te verde, vit c e olio di lino...
niente colazione .....
partirò col pranzo!
ciao a tuttiHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty... Tu si che sei brava, non come me
pranzo:
passato di verdure
fiocchi+ tonnoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioEH, non ti dico! anche io quando mi ci metto...
pranzo:
passato di verdure
fiocchi+ tonno
se puoi non mescolare le pro, o fiocchi o tonno...sono due fonte di pro diverseA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiose puoi non mescolare le pro, o fiocchi o tonno...sono due fonte di pro diverseHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Ciao Katty!
a me mischiare le proteine da problemi di mal assorbimento e colite...lo stesso mi succede se mischio carboisrati complessi...penso però che se non soffri di questo, tu possa continuare ad assumerle contemporaneamente....
eventualmente prova e vedi se cambia qualcosa a livello di digestione o gonfiori!
bacio e buona giornataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao mary,
non ho avuto strane conseguenze ieri, quindi.... magari non lo faccio spesso!
ieri sera albumi + finocchi
stamattina
yogurt+ 2 fette bisc + 10g marm diet
ora spuntino con 40g bre
ciauuuHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Buongiorno Katty
Originariamente Scritto da mendez.75 Visualizza Messaggiociao Katty,
mescolare vari fonti proteiche non va bene perche' si corre il rischio che il corpo non riesca ad assorbirli completamente.
Forse me la sono persa ma mi daresti la ricetta dei tuoi biscotti.
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty
Ti prego dagliela in privato
non te lo svelerò.. stai tranquilla!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta