ciao a tutti ogii ho fatto gambe con nuovi esercizi per sostituire lo squatt...............vi sapro' dire domani. ciao
diario di katty
Collapse
X
-
ciao raga,
ieri sera alle 18 sono fuggita dall'ufficio perchè con la riunione della mattina mi ha messo k.o...
ieri sera niente palestra e stamattina ho bigiato.
ma ora eccomi qui ben riposata per un bel pomeriggio di lavoro...
ciao marisole, stanca la palestra eh? però non ti senti soddisfatta? io quando ho i dolori post w.o. sono perfino contenta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao raga,
ieri sera alle 18 sono fuggita dall'ufficio perchè con la riunione della mattina mi ha messo k.o...
ieri sera niente palestra e stamattina ho bigiato.
ma ora eccomi qui ben riposata per un bel pomeriggio di lavoro...
ciao marisole, stanca la palestra eh? però non ti senti soddisfatta? io quando ho i dolori post w.o. sono perfino contenta!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
quasi dimenticavo di dirvelo.. stamattina colaz diversa.
ho messo gli all-brain nello yogurt con tic e cannella.
sembravano quelli buoni della muller....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ehi dove siete finiti tutti?
cmq buongiorno...
stam yogurt+fette e marm..
già deciso il pranzo con asparagi e uova...
mi sconsigliate il fegato? vorrei assaggiarlo...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioehi dove siete finiti tutti?
cmq buongiorno...
stam yogurt+fette e marm..
già deciso il pranzo con asparagi e uova...
mi sconsigliate il fegato? vorrei assaggiarlo...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo il fegato in particolar modo i fegatini di pollo......callosi uno schianto e ferro come minerale a gogo
tra quello di suino e manzo?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche intendi?
tra quello di suino e manzo?
Commenta
-
-
GRAZIE DOMEN!
ci proverò...sto sbirciando ora i valori e confrontando tra quello di suino, bovino e pollo.
calorie: 140 (S) 146 (b) 122 (P)
prot: 22.8 (s) 21 (B) 20.5 (P)
carbo: 1.5 (S) 5.9 (B) 2 (P)
grassi: 4.8 (S) 4.4 (B) 4.5 (P)
non male no?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioGRAZIE DOMEN!
ci proverò...sto sbirciando ora i valori e confrontando tra quello di suino, bovino e pollo.
calorie: 140 (S) 146 (b) 122 (P)
prot: 22.8 (s) 21 (B) 20.5 (P)
carbo: 1.5 (S) 5.9 (B) 2 (P)
grassi: 4.8 (S) 4.4 (B) 4.5 (P)
non male no?
Commenta
-
-
ciao ragazzi, tornata dopo un week-end tormentato!
oggi si riparte x una nuova settimana!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta