diario di katty
Collapse
X
-
si,ma l'ho fatto un po di fretta e mi sa che non ho sciolto bene la colla di pesce...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDipende come lo fai
Ma usi colla di pesce?
sarà buona lo stesso....
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao temp,Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopassami la ricetta che provo ..
scusa il ritardo... io no faccio ltro che sheckerare le pro e faccio sciogliere la colla di pesce..
unisco tutto, una mescolata e in frigorifero..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
con gli albumi non ti serve neanche la colla di pesce... fai bollire gli albumi con l'acqua e poi metti in frigo...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
è per far uscire una sorta di budino dolce per la mattina ... momento in cui non ho proprio mai fameOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocon gli albumi non ti serve neanche la colla di pesce... fai bollire gli albumi con l'acqua e poi metti in frigo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh se non hai fame e mangi albumi.. è un buon passo!
io devo scoprire qualche trucco per eliminare il più possibile il sapore di uovo.
cmq x addolcirlo basta il tic, e poi puoi metterci cannella, vaniglia, aromi liquidi, cacao amaro, marmellata... ecc eccHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
sara aiuta tu sto pover uomo da barva cuochina che sei!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè per far uscire una sorta di budino dolce per la mattina ... momento in cui non ho proprio mai fame
hai provato poi a fare l'aspic con la tisana??
io ieri ho comprato pompadur fragola e ciligia....mamma mia
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao saretta!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao katty!!!
meno male che stasera niente w.o. sono proprio distrutta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
brava mariasole, bella idea!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosara aiuta tu sto pover uomo da barva cuochina che sei!
fatta la tisana metti la colla di pesce?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
esattamente quello che già ci mettoOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobeh se non hai fame e mangi albumi.. è un buon passo!
io devo scoprire qualche trucco per eliminare il più possibile il sapore di uovo.
cmq x addolcirlo basta il tic, e poi puoi metterci cannella, vaniglia, aromi liquidi, cacao amaro, marmellata... ecc ecc
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosara aiuta tu sto pover uomo da barva cuochina che sei!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
yes! dolcificante e colla di pesce....12 gr x mezzo litro!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobrava mariasole, bella idea!
fatta la tisana metti la colla di pesce?
vado in palestra! baciMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-

Commenta